Andrea hai pienamente ragione, dovrei aggiornare la lista, ma visto che manca veramente poco all'evento e che anche all'ultimo momento ci sono delle modifiche fra aggiunte e defezioni che preferisco lasciarla così oramai, chi cè cè e per chi non cè... >:D<
Cek
::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??
-
Re: ::o ECCOLA ::o la nuova lista per il Radu??
Cek Scritto:
-------------------------------------------------------
> Andrea hai pienamente ragione, dovrei aggiornare
> la lista, ma visto che manca veramente poco
> all'evento e che anche all'ultimo momento ci sono
> delle modifiche fra aggiunte e defezioni che
> preferisco lasciarla così oramai, chi cè cè e
> per chi non cè... >:D
> Cek
Voglia di lavorare saltami addosso....B) si vede che sei un pensionato! X(X(X(
-------------------------------------------------------
> Andrea hai pienamente ragione, dovrei aggiornare
> la lista, ma visto che manca veramente poco
> all'evento e che anche all'ultimo momento ci sono
> delle modifiche fra aggiunte e defezioni che
> preferisco lasciarla così oramai, chi cè cè e
> per chi non cè... >:D
> Cek
Voglia di lavorare saltami addosso....B) si vede che sei un pensionato! X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Mi dispiace e quanto mi dispiace ma, come anticipato qualche giorno fa, non posso presenziare al RaduFi.
Quest'anno è andata così...... ci rifaremo nel 2013 se non viene la fine del mondo prima.
Oggi poi, oltre al resto degli imprevisti, mi ritrovo con un mal di schiena del quale ignoro l'origine. è da questa mattina che peno, nè sdraiato, nè in piedi, nè seduto: fa male sempre anche se la fase acuta sembra passata. Non è questo il motivo ma certo che quattrocento errotti chilometri + altrettanti al ritorno in queste condizioni sarebbero stati una tortura.
Magari si può aprofittare di qualche ipad e "skyppare", sono certo che i possessori di tale aggeggio faranno a gara per le dimostrazioni (del resto serve solo a quello).
Dalla lista sembra proprio una megaammucchiata di fanc@zzisti, manco giustogiusto io. So che ingurgiterete delle cose buone annaffiate da bevande bandite dal "proibizionismo". Non esagerate, se avanza qualcosa lo incartate e me lo fate arrivare
.
Un saluto a tutti e ad una prossima occasione, magari con qualche sperduto lombardo quest'inverno........
cordiali raduni
Jack Fox
Quest'anno è andata così...... ci rifaremo nel 2013 se non viene la fine del mondo prima.
Oggi poi, oltre al resto degli imprevisti, mi ritrovo con un mal di schiena del quale ignoro l'origine. è da questa mattina che peno, nè sdraiato, nè in piedi, nè seduto: fa male sempre anche se la fase acuta sembra passata. Non è questo il motivo ma certo che quattrocento errotti chilometri + altrettanti al ritorno in queste condizioni sarebbero stati una tortura.
Magari si può aprofittare di qualche ipad e "skyppare", sono certo che i possessori di tale aggeggio faranno a gara per le dimostrazioni (del resto serve solo a quello).
Dalla lista sembra proprio una megaammucchiata di fanc@zzisti, manco giustogiusto io. So che ingurgiterete delle cose buone annaffiate da bevande bandite dal "proibizionismo". Non esagerate, se avanza qualcosa lo incartate e me lo fate arrivare

Un saluto a tutti e ad una prossima occasione, magari con qualche sperduto lombardo quest'inverno........
cordiali raduni
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Come facciamo senza focaccia!???....
...Mahh qualche santo provvedera', e non credo che sia Antonio!!
...Mahh qualche santo provvedera', e non credo che sia Antonio!!

Jack!! Mi dispiace!!!...tanto!!.... ma per il succo di mele!!!!:D:D

-
Ecco, appunto, il succo di mele, la focaccia.... Mica andremo via con la fame, come dice il "Baffo" ?
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-