Buongiorno Luciano !! (9)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (9)
Ciao Luciano
....in verità il rischio che diventi una abitudine non c'è
........mi aspetto sempre qualche chiamata....sono il faitutto di familiari ed amici...dato che mi arrangio a fare di tutto, dall'imbianchino..all'idraulico...all'elettricista...etcc..etc.. e comunque, l'ozio è durato poco....ha chiamato mia madre....aveva bisogno che gli facessi un pò di spesa....eppure l'avevo chiamata, appena alzato e alla mia richiesta aveva risposto che non aveva bisogno nulla .....ma poi ci ha ripensato....e va bene...la Mamma innanzitutto!!!
Buona serata.
....in verità il rischio che diventi una abitudine non c'è

Buona serata.
Sincal

buon giorno Luciano, spero che causa tempo umido tu oggi non debba soffrire più del solito...
Cek
Cek

-
-
Buongiorno Luciano
Come và...sentita la scossa stanotte..mi son sentito con i miei cugini...tanta paura
Come và...sentita la scossa stanotte..mi son sentito con i miei cugini...tanta paura
Sincal

-
Buona sera ragazzi, oggi non ho nemmeno aceso il pc, mi hanno tenuto occupato fino ad ora, un po seduto e un po in piedi ho potuto dare una mano per finire il lavoro, niente male, è andata bene, ora si un po curvo, ma contento, quando riesco a fare qualche cosa, la giornata passa veloce, è dura a morire la voglia di fare.
No il terremoto qui nessuno lo ha sentito, e si che siamo a 30/40 chilometri in linea d'aria, da quello che ho sentito nessun danno ne a persone ne a cose, qualche comignolo, niente di piu.
A mezzogiorno anche Carlo ha chiamato per vedere se avevamo sentito il terremoto.
Ha ragione Italo, senza la volontà di smettere con il fumo, tutti i ritrovati non servono a nulla, io ad esempio, non ho nessuna voglia di smettere, quindi nemmeno provo i vari ritrovati.
Buona serata.
Dio vi benedica.
luciano.
No il terremoto qui nessuno lo ha sentito, e si che siamo a 30/40 chilometri in linea d'aria, da quello che ho sentito nessun danno ne a persone ne a cose, qualche comignolo, niente di piu.
A mezzogiorno anche Carlo ha chiamato per vedere se avevamo sentito il terremoto.
Ha ragione Italo, senza la volontà di smettere con il fumo, tutti i ritrovati non servono a nulla, io ad esempio, non ho nessuna voglia di smettere, quindi nemmeno provo i vari ritrovati.
Buona serata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano , buon week end
-
Ciao Micio, altrettento, lo scritto è stato consegnato, adesso un po di pasienza, con tutti gli impegni che ha quella donna, ma lo scriverà.
Luciano , ho seguito il tuo consiglio e , adesso , in Piazza c'è la versione integrale .
Un caro saluto
Un caro saluto