Buon Giorno Luciano ! (6)
-
Re: Buon Giorno Luciano ! (6)
Luciano, ti prometto una preghiera ogni sera con i miei figli.
Ciao
Marco
Ciao
Marco
-
ciao Luciano
sicuramente un pensiero non manchera', pero' cerca di ascoltare
LELE
sicuramente un pensiero non manchera', pero' cerca di ascoltare
LELE
Lele
Buon Sabato Luciano, conta anche su di me;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
buon giorno Luciano, sai che ti siamo sempre vicini, tieni duro, non arrenderti
Cek
Cek

-
-
Buon giorno, grazie a tutti, ora le preghiere sono le medicine piu valevoli ( non che prima erano da meno) solo quelle possono qualche cosa, anche solo conforto, e allora grazie, sarete dei "medici spirituali"
Roberto, guarda che ti prendo in parola.....
Cek........
hehehehe.....Filippo, sciare? una volta si, e molto anche, adesso ho altri sci da usare, e una porta sola da raggiungere........la piu importante, l'eternità in paradiso. ( se possibbile, lo spero)
La pace sia con voi.
luciano.
Roberto, guarda che ti prendo in parola.....

Cek........
hehehehe.....Filippo, sciare? una volta si, e molto anche, adesso ho altri sci da usare, e una porta sola da raggiungere........la piu importante, l'eternità in paradiso. ( se possibbile, lo spero)
La pace sia con voi.
luciano.
buongiorno luciano. scia senza problemi, amico mio....che il traguardo lo tagli sicuramente e la porta è quella giusta 

Salvaroma

Oh si la porta è quella 
Giornata di sole qui a Bologna Luciano , ho tagliato nei mesi scorsi un albero caduto a causa delle intemperie . Lo ho sezionato in diversi grossi tronchi e poi lo ho lasciato li . Per chi è stato da me il riferimento è l'area dove teniamo il raduno , di la dalle reti di recinzione del giardino interno
Poco fa , munito del mio carriolino sono andato a prenderne un paio di quei tronchi . Hanno la caratteristica di essersi alleggeriti a causa della esposizione al tempo e bruciano meglio più in fretta aiutando la solida acacia che mi hanno consegnato ieri a "fare fiamma"
A proposito ho determinato , dopo una serie di prove la quantità adatta per passare l'inverno
140 ql di legna .... una bella catasta !
Max

Giornata di sole qui a Bologna Luciano , ho tagliato nei mesi scorsi un albero caduto a causa delle intemperie . Lo ho sezionato in diversi grossi tronchi e poi lo ho lasciato li . Per chi è stato da me il riferimento è l'area dove teniamo il raduno , di la dalle reti di recinzione del giardino interno
Poco fa , munito del mio carriolino sono andato a prenderne un paio di quei tronchi . Hanno la caratteristica di essersi alleggeriti a causa della esposizione al tempo e bruciano meglio più in fretta aiutando la solida acacia che mi hanno consegnato ieri a "fare fiamma"
A proposito ho determinato , dopo una serie di prove la quantità adatta per passare l'inverno
140 ql di legna .... una bella catasta !
Max
D'Apro (io)