Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek

Re: Sensibilità di Piazza Phedra

Unread post by Cek »

ciao Luciano, io oggi son partito presto da casa per andare a funghi, questa mattina c'erano 5° e nel bosco a 1500m. 2° e c'era la neve però ho trovato anche un bel cesto di porcini gran parte già congelati sotto la neve, speravo di trovare dei chiodini visto il freddo e invece nemmeno l'ombra, beh sarà per la prossima uscita. Ho letto che oggi non sei stato molto bene, mi auguro che ti sia passato il mal di pancia e ti sia ripreso.
Anche se è un pò presto e visto che tu ci vai presto a letto ti auguro di passare una buona nottata, o domani

Cek
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Ciao Amici miei, questa sera non ce male, sono diminuiti i dolori, oggi non ho potuto andare in chiesa, troppo freddo e i dolori nel momento di andarci (satanasso fa questo ed altro) sono diventati più forti, così, per dargliela sul naso.....è venuto il parroco e mi ha portato la Santa Comunione a casa, la messa l'ho seguita alla tv.

jo'- Grazie, anche se non si ha più l'auto dei forum, quando, come dici tu, l'Amicizia resta e con persone di questo forum, ci si trova sempre bene, non temere, non ho nessuna voglia di lasciarmi andare, dopotutto, non si stà male su questa terra, se non per altro, per chi ti è caro.

Ciao Max, COMPLIMENTI, hai vinto, sono contento, un saluto a te e famiglia.

Ciao Cek, buoni i porcini, io li mangio sia scottati con olio, sia crudi, tagliati fini fini, scaglie di grana e carpaccio, con un po d'olio. ( ehehehe.....poi mi viene il mal di pancia) di chiodini nemmeno qui ci sono, troppo freddo, penso, se i porcini erano sotto la neve, altro che congelati.
Garazie Cek, fa piacere sentirti.

Ora ceno e poi a letto.
Buona notte a tutti Amici, ma prima una buona serata a Tutti Voi.
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, mi spiace di non essere arrivato prima, ho letto i tuoi scritti qua e al Phorum Lybra e mi è venuto un magone.......e sono molto colpito dalla tua FORZA e dalla tua FEDE (il maiuscolo è d'obbligo).
San Candido, ci sono stato 2 giorni a naja nel 90' e devo dire che volevo scappare il più velocemente possibile (dalla caserma, il paese invece era bellissimo)
Ti auguro una notte serena.
Un'abbraccio a te e alla tua famiglia anche da parte mia.
emagia

Unread post by emagia »

Una serena notte Luciano
Emanuele
portos

Unread post by portos »

Ciao Luciano, buongiorno e buona settimana a te e famiglia:)
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano. Ora è davvero fresco, anzi, freddo ! Dopo il meritato e godibile week end, si riprende, e ci sta comunque. Per me sarà una settimana davvero impegnativa, ma affrontata di "petto", non peserà piu' di tanto. trascorri una serena settimana !!!
CIAO PINO........cchio
Raoul

Unread post by Raoul »

Ciao Luciano, buona giornata a te e alla tua famiglia.
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano, spero tu abbia passato una buona notte ed un buon weekend!
Qui, a sud della Brianza, l'autunno comincia a farsi sentire, stamattina ci sono meno di 10 gradi, ma il cielo è limpido.
Gli alberi contnuano però a essere completamente verdi, sembra di essere a giugno!
Passa una buona giornata,
Gianluca-MB
giacomvr

Unread post by giacomvr »

Ciao Luciano buona giornata e te e alla tua famiglia

giacomovr
Giacomovr
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buon giorno Luciano!
Oggi a MIlano tempo sereno ed anche un bel freschino (ma non troppo).
Potresti farci un salto... (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”