Mappa Italia 2010

Mercatino
Gallery
Lucc

Re: Mappa Italia 2010

Messaggio da leggere da Lucc »

Anche con CloneCD messun errore in fase di masterizzazione della mappa Alps.
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Grazie Capo10, Ho confrontato attentamente i dati delle tue schermate con le mie dopo l'aggiornamento per le Mappe 2011. due soli valori cambiano; Il primo della prima schermata nel tuo 2009: Overall LK-01-18-000.423.6463 mentre dopo l'aggiornamento: Overall LK-01-18-000.423.no la
Il secondo nella seconda schermata, l'ultimo valore in basso: 2009 HW index : 01, dopo l'aggiornamento HW index :13. Praticamente se questi valori non hanno un grosso significato devo dedurre che l'aggiornamento non cambia nulla per le Thesis dopo il 2004 , per cui le nuove mappe possono essere lette tranquillamente da tutte le Thesis del 2004/05 in poi e non serve l'aggiornamento in quanto riscrive i stessi dati di prima, sempre che quei due valori differenti non significhino qualcosa di importante. Io dopo l'aggiornamento non ho notato niente di diverso. Probabilmente la Kolumbus che li ha prodotti ha inserito il CD aggiornamento per i sistemi Siemens antecedenti il 2004. Comunque grazie e Ciao Sandro
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Gatekop Scritto:
-------------------------------------------------------
> Confermo il funzionamento.
>
> Questa mattina appena alzato recandomi al lavoro,
> ho acceso la macchina e ho inserito il update CD
> nel NIT ma non ne successo niente, nessun
> avvertimento che il sistema e in una fase di
> update o qualche cosa di simile, e apparsa solo la
> mappa, come se inserendo il CD navigazione
> qualunque. Poi ho inserito il nuovo (2010/11) CD
> numero 1; area Alpi e questo funzionava senza
> problemi.
>

> Guidando mi e apparso un dubbio che forse il
> software di navigazione poi non e nuovo. Provo ad
> inserire il vecchio (2009/10) CD area Alpi nel NIT
> e mi appare “wrong CD” – “CD sbagliato”,
> poi subito metto il nuovo (2010/11) CD area Alpi
> nel NIT e mi appare lo stesso errore, poi provo
> con il Update CD e non cambia nulla. Sempre
> “wrong CD”.
>
> Qualche minuto di paura e rabbia, poi faccio il
> reset del NIT con CD update inserito, e tutto si
> risolve in migliore dei modi.
>
> Morale della storia: I vecchi CD di navigazione
> sono inutilizzabili.

Anche a me è venuta la scritta"Wrong CD" ma niente di preoccupante lascio la nostra cara amata Thesis ferma per due ore. Salgo in macchina metto in moto è tutto funziona perfettamente.

Ciao Gianni
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Nel mio caso si, io il cd di aggiornamento non
> l'ho neanche masterizzato

Io Giorgio ho fatto come te. Ho messo solo il CD "Alpes 2011"

Ciao Gianni
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Ciao Giorgio, scusa ma ho visto solo poco fa il tuo post (non capisco perchè hanno inserito i nostri ultimi post in alto e non nelle ultime posizioni) Allora per maggior sicurezza ho fatto pochi minuti fa la prova. Dopo aver aggiornato, inserita la mappa 2011 tutto regolare; se la tolgo e inserisco quelle precedenti appare una schermata con la scritta "Database Rebooting" per circa 7/8 secondi poi si avvia normalmente. Togliendo la vecchia e riinserendo la mappa 2011 fà la stessa cosa "Database Rebooting" e poi si avvia normalmente. Credo che significhi che le mappe, essendo diverse hanno bisogno di qualche secondo in più per caricare i propri dati. Usando, invece mappe dello stesso anno, ma di paesi diversi, fa solo il Wrong-CD, e neanche tutte le volte, in pratica chiede il riavvio ad ogni sostituzione del disco. Conclusione si possono usare sia le vecchie che le nuove; in un post precedente lo ha verificato proprio Pietroh che è stato il primo ad inserire l'aggiornamento. Credo in oltre che questo aggiornamento non cambi praticamente nulla nelle Thesis dopo il 2004. Quello che conta è che adesso i nostri navigatori possono essere tutti aggiornati e sicuramente non grazie all'assistenza Lancia. Ciao Sandro
robert

Messaggio da leggere da robert »

confermo quello detto da giorgio nessun problema ed oggi ho messo su il cd italia datomi da giorgio e funziona bene anche quello e finalmente sulla mappa cè il passante di mestre che sul 2010 non c'era.ciao robert ed un grazie a giorgio.
luciomar

Re: Mappa Italia 2010 - A I U T O

Messaggio da leggere da luciomar »

Ciao ragazzi,
mi sono letto tutti i vostri messaggi e vi confesso che, a 62 anni suonati, provo un pò di rabbia nel dover faticare a seguire la vostra terminologia.
Non sono del tutto a digiuno in fatto di masterizzazione, file immagine, nero, ecc., ma in effetti sono in difficoltà in quanto:
- ho una thesis 2,4 JTD emblema acquistata a settembre 2002
- ho un cd del 2004 che, tenendo costantemente pulita la lente del lettore, funziona ... abbastanza ...bene
- seguendo le indicazione trovate in questa discussione, ho scaricato il cd 2009/2010 e anche il 2008/2009 che, da quanto mi sembrava di aver letto, era l'ultimo che conteneva l'aggiornamento programmi; ho provato ad aggiornare il nit premendo in contemporanea due o tre tasti secondo le istruzioni a suo tempo ricevute da un thesista e al massimo il nit si resetta ma non parte alcun update
- vedo e leggo con piacere che diversi di voi hanno risolto il problema e addirittura hanno le mappe del 2011

Sarebbe un sogno per me, pagando ovviamente il disturbo, poter avere un cd aggiornato con le eventuali istruzioni?
Forse questo vecchio lancista sta chiedendo troppo.

viva Lancia
lucio
Asiand

Messaggio da leggere da Asiand »

ho scaricato i 3 files di Alpes e mi da un totale di 750 mb di capienza.
domanda stupida: devo utilizzare cd da 800 mb,oppure ho sbagliato qualche procedura?
ps ho un mac
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Puoi usare tranquillamente un cd da 700mb, ci sta
Giorgio

Re: Mappa Italia 2010 - A I U T O

Messaggio da leggere da Giorgio »

Meno male che in mezzo a tutti questi 30enni e 40enni c'è anche qualche 50enne.Allora riassumiamo un attimo.Se i cd 2008/2009 e 2009/210 ti funzionano, non hai bisogno nessun aggiornamento, anche perchè il cd 2008 è quello di Thesis, e se non fosse aggiornato il nit,te lo fa in automatico quando inserisci il cd.Per il cd 2011, se ti vuoi divertire da solo, ti puoi registrare sul forum di cui si parla nel post, e li prendi da li, se no adesso cerco se lo trovo su megaupload poi ti faccio sapere
Rispondi

Torna a “Thesis”