:)-D 6° M.M.M

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Raoul

Re: :)-D 1' MINIRADUNO MILANESE e DINTORNI 2011 - Post Ufficiale B)

Unread post by Raoul »

Io ci sono, mia moglie no.
P.s. Francis controlla bene i numeri dei prtecipanti della gara, specialmente l'ottava posizione !tt!
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Vince Mo si ritira:(
Buon proseguimento,
Vince MO
Cek

Unread post by Cek »

confermati DUE, io e Rebecca

Cek
Image
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Vedi, caro Francis,
è inutile che cerchi di fregarci mettendo Vito e Lillo sullo stesso Kart in maniera tale da appesantirli!
Ti abbiamo già sgamato >:D<
Emmebi
henryplotter

QUALCHE ANNOTAZIONE DI RILIEVO!

Unread post by henryplotter »

E' evidente che il compagno Francis n.q. di bauscia attendente scelto, si è assunto l'onere (senza formale autorizzazione) della stesura del protocollo che regolerà l'Evento ed in generale della responsabilità di tutta l'organizzazione.
L'iniziativa intrapresa è assai lodevole ma non senza il peso di una forte responsabilità.
Pertanto si auspica che tutto quanto previsto sia in linea con il solito stile che ha sempre contraddistinto il modus vivendi, unico nel suo genere, del tipico homo quarantenne fancazzista lancista di piazza.
E' peraltro intuitivo che la buona riuscita dell'organizzazione, (accoglienza della real famiglia Plotter, accoglienza dei radunati locali, forestieri e montanari, scelta delle location per le manifestazioni, modalità di approccio ed accoglienza per i nuovi affiliati, bontà della cucina e dei locali di ristoro, approvvigionamento Brasulio, preparazione dei kart, ed infine, ma non per questo di minore rilievo il controllo della regolarità della gara) sarà di esclusiva responsabilità del compagno Francis.
Per ultimo tengo a precisare che sarebbe opportuno identificare l'evento come &quot;6° M.M.M&quot; ovvero 6° MiticoMiniradunoMilanese, ricordando che fu il sottoscritto a battezzare la prima radunata ufficiale in terra padana milanese!!!

(:P)

h.p.
Rivoli_72

Unread post by Rivoli_72 »

Confermo la mia presenza da solo (mia moglier rimane a casa con i 4 demolitori :()
Se nessuno si offende, e non rovino il gran premio, io non farei la karterata, non sono un asso del volante, e visto i post che girano (vedi carriarmati :)) preferisco guardare da bordo pista con :)-D.
Ma se manca uno ci sono!!
Davide

Phedra 2.0 136 cv
mod. Emblema 2007
Interni Pelle chiara
685 Grigio Juvarra
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Davide, non ti devi preoccupare, perche', anche se e' vero che il livello di correttezza dei Phedristi quando si trovano alla guida di un veicolo leggero scende vertiginosamente, qui si parla di spirito Lancia, per cui la signorilita' governa ogni singolo gesto... (:P)

Comunque, deciderai al momento!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Re: QUALCHE ANNOTAZIONE DI RILIEVO!

Unread post by Francis MI »

henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
>> Per ultimo tengo a precisare che sarebbe opportuno
> identificare l'evento come "6° M.M.M" ovvero 6°
> MiticoMiniradunoMilanese, ricordando che fu il
> sottoscritto a battezzare la prima radunata
> ufficiale in terra padana milanese!!!
>
... non volevo dover pagare le royalties...., ma ho comunque provveduto a modificare la denominazione per ricordare almeno il numero elevato di volte in cui sei salito in terra padana, e senza danni! B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Raoul

Unread post by Raoul »

Rivoli_72 Scritto:
-------------------------------------------------------
&gt; Confermo la mia presenza da solo (mia moglier
&gt; rimane a casa con i 4 demolitori :()
&gt; Se nessuno si offende, e non rovino il gran
&gt; premio, io non farei la karterata, non sono un
&gt; asso del volante, e visto i post che girano (vedi
&gt; carriarmati :)) preferisco guardare da bordo pista
&gt; con :)-D.
&gt; Ma se manca uno ci sono!!

Guarda che anche per me è la prima volta, quindi mi premunisco, il carro era la prima opzione ma stavo pensando anche alle interceptor americane:D

Image
Michele da Asolo

Re: :)-D 6° M.M.M" ovvero 6° MiticoMiniradunoMilanese (e DINTORNI) - Post Ufficiale B)

Unread post by Michele da Asolo »

Mi piacerebbe conoscervi e partecipare alla corsa in Kart, ma sono + di 280 km da casa, sarà per un'altra occasione.
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”