NUOVA LANCIA THEMA : COSA NE PENSATE ?
Re: NUOVA LANCIA THEMA : COSA NE PENSATE ?
Bravo Dean, per fortuna c'è ancora qualcuno che si XXXXXXX.
Io non ho perso la speranza che il XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
Io non ho perso la speranza che il XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
-
PierL Scritto:
-------------------------------------------------------
> Bravo Dean, per fortuna c'è ancora qualcuno che
> XXXXXXXX.
> Io non ho perso la speranza che XXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
?tt? OFF TOPIC
-------------------------------------------------------
> Bravo Dean, per fortuna c'è ancora qualcuno che
> XXXXXXXX.
> Io non ho perso la speranza che XXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX.
?tt? OFF TOPIC
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
io penso che la trazione posteriore non sia da lancia...sia un ritorno dettato dalla moda del momento e basta (posteriore è "fico").
inoltre, frase sicuramente detta e ridetta, secondo me lancia is not chrysler...e ahimè non è nemmeno più lancia.
inoltre, frase sicuramente detta e ridetta, secondo me lancia is not chrysler...e ahimè non è nemmeno più lancia.
-
Ma secondo te quanti utenti fanno caso alla TP vs TA ?
Tieni conto che la 300/Thema sara' acquistata essenzialmente dalle amministrazioni pubbliche, dalle flotte aziendali, e dalle rental companies tipo Europcar e Avis...
Faccio poi notare che in una ricerca recente e' emerso che la grande maggioranza dei proprietari di Bmw serie1 non sapeva di avere una trazione posteriore...
Tieni conto che la 300/Thema sara' acquistata essenzialmente dalle amministrazioni pubbliche, dalle flotte aziendali, e dalle rental companies tipo Europcar e Avis...
Faccio poi notare che in una ricerca recente e' emerso che la grande maggioranza dei proprietari di Bmw serie1 non sapeva di avere una trazione posteriore...
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
si, ma si sta parlando delle nostre opinioni o di quanto bene venderà l'anonimo (oramai
) marchio lancia della galassia fiat/chrysler?
poi tu ti dichiari alfista, ma voi alfisti non piangete ancora per l'abbandono della tp dalla sz in poi?

poi tu ti dichiari alfista, ma voi alfisti non piangete ancora per l'abbandono della tp dalla sz in poi?
-
Mi dichiaro alfista perche' ho avuto 4 alfa e ne ho attualmente 2 nel garage... 159 e Crosswagon Q4...
ed e' vero che la Crosswagon e' un po' TP data la ripartizione 42%-58% della trazione integrale tra ruote davanti e dietro - ed e' molto divertente da guidare.
Ma francamente non e' certo la trazione a identificare un marchio - e molte delle Alfa piu' belle (159) e piu' divertenti da guidare (147 e 156) e di piu' grande successo sportivo (155Q4 del DTM, 156 WTCC) sono delle TA.
ed e' vero che la Crosswagon e' un po' TP data la ripartizione 42%-58% della trazione integrale tra ruote davanti e dietro - ed e' molto divertente da guidare.
Ma francamente non e' certo la trazione a identificare un marchio - e molte delle Alfa piu' belle (159) e piu' divertenti da guidare (147 e 156) e di piu' grande successo sportivo (155Q4 del DTM, 156 WTCC) sono delle TA.
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
C'è solo da ridere, la Crhysler 300 è gia in commercio in Italia da due anni, e qualcuna si vende, sopratutto le diesel , bella auto comoda e prestante, e ora vogliamo rilanciare un nome del passato partendo da una auto già in commercio da tempo e cambiandole la mascherina.
La Lancia non è proprio più Lancia, e i concessionari Crhysler come reagiranno , trovandosi la loro stessa auto venduta dalla concorrenza con un'altro nome.
L'ultima vera Lancia tutta Lancia per me rimane la Gamma, poi le Lancia sono divenute Fiat, Alfa, Saab, e chi più ne ha più ne metta.
La Lancia non è proprio più Lancia, e i concessionari Crhysler come reagiranno , trovandosi la loro stessa auto venduta dalla concorrenza con un'altro nome.
L'ultima vera Lancia tutta Lancia per me rimane la Gamma, poi le Lancia sono divenute Fiat, Alfa, Saab, e chi più ne ha più ne metta.
-
La 300C originale e' in commercio da ben piu' di 2 anni (5 almeno)... ma la Thema sara' basata sulla nuova 300, che ha molte piu' modifiche rispetto alla 300C di una mascherina... sospensioni/ammortizzatori, direzione, motori (tutti, VM diesel e i nuovi pentastar americani) e cambi (nuovi ZF da 9 marce sulle V6 benzina) - cioe' un investimento di 1,2 miliardi di dollari stando alle dichiarazioni di Gilles, Francois e Marchionne.
Che poi non sia una Lancia mi sembra ovvio, ma come ben dici cosa e' una vera Lancia ? Boh, dagli anni 70 in poi si puo' argomentare che piu' niente e' Lancia...
Che poi non sia una Lancia mi sembra ovvio, ma come ben dici cosa e' una vera Lancia ? Boh, dagli anni 70 in poi si puo' argomentare che piu' niente e' Lancia...
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
-
Io la voglio full optional con cingoli torretta e cannoncino......ragà ma non vedete che sembra un carro armato?
Nessuno pretendeva una riproposizione della vecchia e gloriosa Thema, ma una macchina nuova si!!!!
Loro che hanno fatto? Per risparmiare hanno preso una Chrysler cambiato 2 o 3 pezzi e riproposta come Lancia...
Spero che non la compri nessuno....
Nessuno pretendeva una riproposizione della vecchia e gloriosa Thema, ma una macchina nuova si!!!!
Loro che hanno fatto? Per risparmiare hanno preso una Chrysler cambiato 2 o 3 pezzi e riproposta come Lancia...
Spero che non la compri nessuno....
Ho letto tutti i messaggi:S Molti spunti interessanti ma mi soffermo su tre punti: non si è riusciti a mettere d'accordo sulle origini dei pianali della (vecchia) Thema della K e della Thesis, un commento sui sindacati troppo generico (sono li solo per mantenere il potere) quando bisognerebbe parlare di esperienze personali; nessuno può pensare di avere la verità assoluta in tasca, la mia esperienza con il sindacato è positiva. Ed infine bravo alfista1975 sei il più Lancista di tutti.