Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
Ciao lacky, vedo che la vendita prosegue molto bene, ma mi dici su che auto ti sei orientato?
Luigi
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
-
io non prendo per i fondelli. il problema è che io ho i comandi al volante quelli neri lucidi e che si illuminano mentre i suoi sono quelli che non si illuminano e volevo la foto del connettore dei comandi al volante per vedere se erano adattabili alla mia lybra però lui non vuole mandarmi questa foto e quindi io dovrei comprare col dubbio che poi non vanno bene. Se lui mi manda sta bendetta foto del connettore io concludo suvbito l'acquisto. ciao
su una lancia prisma
) no credo che passo ad un Audi.

credo che io parlo arabo e tu cinese, per 20 € non guasto l'impianto di aereazione.
Vendita pezzi Lancia Lybra: Comandi a volante !!!
Qualcuno mi ha chiesto la foto dei comandi al volante eccole:
- Allegati
-
- pict00261.jpg (11.65 KiB) Visto 273 volte
-
- pict00251.jpg (14.49 KiB) Visto 273 volte
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra: Comandi a volante !!!
Leva Cruise Control arrivata e montata,tutto ok.
Solo una piccola nota per il venditore o chi per lui smonta i ricambi,chiedo di fare molta attenzione alle parti in plastica
specialmente dove ci sono gli incastri poiche possono rompersi accidentalmente nello smontaggio e a fare attenzione a tutti gli annessi dei ricambi come nel mio caso manca la piastrina metallica sul connettore del cruise e che serve a sostenerlo sotto il devioluci.
Per il resto tutto OK
Grazie
Solo una piccola nota per il venditore o chi per lui smonta i ricambi,chiedo di fare molta attenzione alle parti in plastica
specialmente dove ci sono gli incastri poiche possono rompersi accidentalmente nello smontaggio e a fare attenzione a tutti gli annessi dei ricambi come nel mio caso manca la piastrina metallica sul connettore del cruise e che serve a sostenerlo sotto il devioluci.
Per il resto tutto OK
Grazie
-
senti fai una cosa...venditeli a chi vuoi....ti avevo chiesto la foto del connettore e tu mi riposti le stesse foto.....non mi interessano più. grazie lo stesso
ehehe secondo me ti diverti a farmi perdere tempo non mi contattare più grazie.
Ciao Marco (Lacky007),
sempre Mimmo, ascolta, quando ti fatto il versamento (Lunedì sera) mi sono premurato di fartelo sapere, chiederti conferma della ricezione ecc.ecc. così come si usa nei buoni rapporti di compravendita, da Lunedì sera, non ti sei degnato di darmi un'aggiornamento sui pezzi, se non dopo tre (03) mie richieste, l'ultima di ieri dove mi dicevi che il tuo meccanico stava smontando gli specchi e che me li avresti spedito oggi.
A questo momento (sono le 12 e 45) ancora non vedo nessuna tua mail, trovi che sia normale che debba rincorrerti per sapere notizie??
Vuoi degnarti di farmi sapere qualcosa sugli specchi che ti ho già pagato da 3 giorni???
Attendo tue notizie.
Mimmo
sempre Mimmo, ascolta, quando ti fatto il versamento (Lunedì sera) mi sono premurato di fartelo sapere, chiederti conferma della ricezione ecc.ecc. così come si usa nei buoni rapporti di compravendita, da Lunedì sera, non ti sei degnato di darmi un'aggiornamento sui pezzi, se non dopo tre (03) mie richieste, l'ultima di ieri dove mi dicevi che il tuo meccanico stava smontando gli specchi e che me li avresti spedito oggi.
A questo momento (sono le 12 e 45) ancora non vedo nessuna tua mail, trovi che sia normale che debba rincorrerti per sapere notizie??
Vuoi degnarti di farmi sapere qualcosa sugli specchi che ti ho già pagato da 3 giorni???
Attendo tue notizie.
Mimmo
Vendita pezzi Lancia Lybra: Disponibilità pezzi !!!
Rimangono disponibili: Tutte le portiere, il cofano, gli stop posteriori, il paraurti posteriore, i sedili, le casse bose, il sistema di aereazione con autoradio e navigatore, il devioluce, i comandi a volante il pomello cambio, i cerchi in lega e molto altro. Contattatemi.