Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009
Re: Lista partecipanti Raduno Phedra Parma 2009
Chiedo scusa per non averlo potuto comunicare prima
ma come ho già detto ad Antonio:
oggi ,causa STATO Maggiore, sono stato informato che domattina devo partire per ca. una ventina di gg. per Civitavecchia fino al 25 c.m. per l'esattezza
mi spiace tantissimo non poter più essere dei vostri, ci tenevo a vedervi prima della partenza per l'estero
vabbèèè sarà per la prossima volta
Ciao
Marcus
ma come ho già detto ad Antonio:
oggi ,causa STATO Maggiore, sono stato informato che domattina devo partire per ca. una ventina di gg. per Civitavecchia fino al 25 c.m. per l'esattezza
mi spiace tantissimo non poter più essere dei vostri, ci tenevo a vedervi prima della partenza per l'estero
vabbèèè sarà per la prossima volta
Ciao
Marcus
-
NOOOOOOO.......vabbe' se sono ORDINI superiori ce ne faremo una ragione, ma mi dispiace mooolto non vederti....
Ciao Marcus
Ciao Marcus

Qui mi sa che facciamo la fine dell'Abruzzo......... non del terremoto ma del raduno. Mah.
cordiali s-conferme
Jack Fox
cordiali s-conferme
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
..dai Jack non molliamo;) i numeri sono ancora di rilievo, saranno un po' inferiori allo scorso anno, ma sempre alti; abbiamo iniziato il 1° raduno in 12 Phedra, se non ricordo male,.... lo scorso anno le Phedra erano 30 + le altre ed i numeri dei partecipanti seguono proporzionalmente (famiglie numerose a parte) i veicoli presenti, ma vedrai che saremo sempre tanti e poi conta lo spirito di chi c'è......gli assenti , giustificati e no...hanno sempre tortoB)-
andrea firenze
andrea firenze

Io, come avevo detto allora, non mollo. Ma non è che cambi molto se mollo io o meno, l'importante è che non mollino almeno i rimasti. Chi si è iscritto e si è ritirato avrà avuto buone ragioni e dispiacerà a noi quanto a lui, chi non si è iscritto e lo poteva fare si perderà una splendida festa e probabilmente si farà le p@lle allo spiedo da lunedì.
Per il resto il mio fine settimana l'ho organizzato così:
venerdì mattina, sufficientemente presto, partenza per Gardaland dove passerò buona parte della giornata con famiglia, cognati e nipote romani (in ferie qui in zona questa settimana). Venerdì a fine Gardaland partenza per Parma e cena (mi sembra arrivi Enea il venerdì così magari si può mangiucchiare qualcosa insieme comunque sia non voglio impegnare nessuno). Sabato giornata dedicata a scorazzamenti di zona per visionare il visionabile. Mia moglie sta provvedendo a stilare itinerario e particolarità da visitare. Pranzo ChissàdoveChissàquandoChissàcome. Lungo il pomeriggio ma ad orario che finora non ho verificato, desidero visitare il Warner Village di Parma, sala 3, a vedere con moglie e figlia il film di animazione "L'era glaciale 3" proiettato per l'occasione in 3D. Sabato sera cena con la combriccola e domenica ritrovo e pranzo sempre con combriccola (nel frattempo ampliata). Verso sera rientro alla base pronti per ripartire il lunedì mattina (ma non in ferie purtroppo....)
cordiali saluti
Jack Fox
Per il resto il mio fine settimana l'ho organizzato così:
venerdì mattina, sufficientemente presto, partenza per Gardaland dove passerò buona parte della giornata con famiglia, cognati e nipote romani (in ferie qui in zona questa settimana). Venerdì a fine Gardaland partenza per Parma e cena (mi sembra arrivi Enea il venerdì così magari si può mangiucchiare qualcosa insieme comunque sia non voglio impegnare nessuno). Sabato giornata dedicata a scorazzamenti di zona per visionare il visionabile. Mia moglie sta provvedendo a stilare itinerario e particolarità da visitare. Pranzo ChissàdoveChissàquandoChissàcome. Lungo il pomeriggio ma ad orario che finora non ho verificato, desidero visitare il Warner Village di Parma, sala 3, a vedere con moglie e figlia il film di animazione "L'era glaciale 3" proiettato per l'occasione in 3D. Sabato sera cena con la combriccola e domenica ritrovo e pranzo sempre con combriccola (nel frattempo ampliata). Verso sera rientro alla base pronti per ripartire il lunedì mattina (ma non in ferie purtroppo....)
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
-
Sbaglio, o non ti sei segnato la gara di kart???????????????????????
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Purtroppo devo dare una disdetta anche io.
Solo a metà, però, nel senso che io ci sarò, insieme a mio figlio maggiore, ovvero la metà migliore della famiglia
Mia moglie e i due piccoli non potranno essere presenti, peggio per loro B)-
A domenica! E scusate il disagio.
Gianluca-MB
Solo a metà, però, nel senso che io ci sarò, insieme a mio figlio maggiore, ovvero la metà migliore della famiglia

Mia moglie e i due piccoli non potranno essere presenti, peggio per loro B)-
A domenica! E scusate il disagio.
Gianluca-MB
-
Bene..sia io che la Lia siamo già in elenco.
Grazie TotòMO.....hihihihihihi
Saluti a Tutti.
RaffaeleBS
Grazie TotòMO.....hihihihihihi
Saluti a Tutti.
RaffaeleBS
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
E bravo Jack, con tutte queste disdette è meglio dare qualche conferma....
Il mio week end invece sarà così organizzato:
Giovedì pomeriggio messa a punto phedra da Vito. Venerdì nel pomeriggio partenza per la montagna Santa Maria Maggiore, sabato giornata in montagna con moglie e figli,domenica mattina partenza per Parma per il megaphedraraduno con tutta la combriccola, in serata rientro a casa e lunedì mattina ripartenza per Santa Maria Maggiore per proseguire la settimana di ferie ...
Ci vediamo domenica... Alex'69.
Il mio week end invece sarà così organizzato:
Giovedì pomeriggio messa a punto phedra da Vito. Venerdì nel pomeriggio partenza per la montagna Santa Maria Maggiore, sabato giornata in montagna con moglie e figli,domenica mattina partenza per Parma per il megaphedraraduno con tutta la combriccola, in serata rientro a casa e lunedì mattina ripartenza per Santa Maria Maggiore per proseguire la settimana di ferie ...
Ci vediamo domenica... Alex'69.
Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Buonanotte!
Sono stato a Parma per vedere (e provare:P in stile Badoer) il kartdromo.
L'indirizzo riportato sul sito(via Emilia ovest 289-Fraore-Parma), non c'e' sul navigatore (almeno sulle mie mappe 2006). Il modo migliore per raggiungerlo e' impostare:
località San Pancrazio - Via Emilia Ovest 211 (il civico più alto disponibile). La pista è 500 metri oltre.
Posto semplice, pista stimolante (2 begli allunghi e tante curve per sorpassare:D). L'asfalto è in buone condizioni e i cordoli non sono bruschi. Peccato solo che l'impianto verrà chiuso a fine anno per costruirvi un centro commerciale...::o
Abbigliamento necessario: COMODO e il casco INTEGRALE o MODULARE non jet!! Se non avete il casco ne verrà fornito uno. Se volete ci danno anche una tuta per non sporcarsi troppo (si può anche usare una giacca da moto...)
Torniamo a noi.
[size=large]Il problema principale è il METEO[/size]. Su alcuni siti si prevede pioggia e anche il gestore la teme per sabato.
L'accordo è che chiamo il titolare sabato pomeriggio verso le 16e30 per la decisione finale.
In caso di maltempo cosa facciamo?
Organizziamo una gara di barchette di carta?
Proviamo le sgommate nel piazzale con le Phedra?
Cerchiamo di battere il record di persone in una Phedra?
Andiamo a fare shopping con le ragazze-ombrello che ho già contattato?(:P)
Oppure andiamo nell'altra pista al COPERTO??
Visto che ero a Parma, sono passato a vedere l'altro circuito (via mantova, 86: una bazzecola per il navigatoreB)-).
Certo non ha il fascino dell'asfalto segnato dalle traiettorie (la pavimentazione è in cemento), non c'è un bel cielo azzurro come tetto (è un grande capannone), i kart non vibrano e puzzano come un "college" truccato degli anni '80 (ronzano soltanto), la pista è nettamente più corta....
PERO' potremmo fare la gara ugualmente, con il medesimo esborso (35€ + 5€ ), con la sola scomodità di dover fare la tessera (ecco spiegati i 5€) perchè è un circolo ACSI.
La teniamo come riserva?
Proposta finale:
- stampate e compilate i moduli per il kartdromo elettrico (qui trovate i moduli),
- rimaniamo in contatto (il mio cellulare è 347 5722259);
- se il meteo sarà inclemente, vi avviserò con un sms (chi non mi conosce mi mandi il numero) e ci daremo appuntamento all'altra pista (telefonerò prima per fissare un orario e cercare di prenotare).
Che ne dite?
Vince MO
Sono stato a Parma per vedere (e provare:P in stile Badoer) il kartdromo.
L'indirizzo riportato sul sito(via Emilia ovest 289-Fraore-Parma), non c'e' sul navigatore (almeno sulle mie mappe 2006). Il modo migliore per raggiungerlo e' impostare:
località San Pancrazio - Via Emilia Ovest 211 (il civico più alto disponibile). La pista è 500 metri oltre.
Posto semplice, pista stimolante (2 begli allunghi e tante curve per sorpassare:D). L'asfalto è in buone condizioni e i cordoli non sono bruschi. Peccato solo che l'impianto verrà chiuso a fine anno per costruirvi un centro commerciale...::o
Abbigliamento necessario: COMODO e il casco INTEGRALE o MODULARE non jet!! Se non avete il casco ne verrà fornito uno. Se volete ci danno anche una tuta per non sporcarsi troppo (si può anche usare una giacca da moto...)
Torniamo a noi.
[size=large]Il problema principale è il METEO[/size]. Su alcuni siti si prevede pioggia e anche il gestore la teme per sabato.
L'accordo è che chiamo il titolare sabato pomeriggio verso le 16e30 per la decisione finale.
In caso di maltempo cosa facciamo?
Organizziamo una gara di barchette di carta?
Proviamo le sgommate nel piazzale con le Phedra?
Cerchiamo di battere il record di persone in una Phedra?
Andiamo a fare shopping con le ragazze-ombrello che ho già contattato?(:P)
Oppure andiamo nell'altra pista al COPERTO??
Visto che ero a Parma, sono passato a vedere l'altro circuito (via mantova, 86: una bazzecola per il navigatoreB)-).
Certo non ha il fascino dell'asfalto segnato dalle traiettorie (la pavimentazione è in cemento), non c'è un bel cielo azzurro come tetto (è un grande capannone), i kart non vibrano e puzzano come un "college" truccato degli anni '80 (ronzano soltanto), la pista è nettamente più corta....
PERO' potremmo fare la gara ugualmente, con il medesimo esborso (35€ + 5€ ), con la sola scomodità di dover fare la tessera (ecco spiegati i 5€) perchè è un circolo ACSI.
La teniamo come riserva?
Proposta finale:
- stampate e compilate i moduli per il kartdromo elettrico (qui trovate i moduli),
- rimaniamo in contatto (il mio cellulare è 347 5722259);
- se il meteo sarà inclemente, vi avviserò con un sms (chi non mi conosce mi mandi il numero) e ci daremo appuntamento all'altra pista (telefonerò prima per fissare un orario e cercare di prenotare).
Che ne dite?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO