salve a tutti, ho appena scoperto questo forum e, esordisco subito con una gentile richiesta,
mi date un consiglio da chi ha gia' il kit, dove conviene sia in termini economici che di buona funzionalita', il kit allo xeno?
ho visto che per la nostra macchina ci vogliono le h7 short, io ne ho viste di 38 mm, vanno bene entrano senza battere nella cupoletta di metallo posta dentro la parabola?
Grazie a chi mi rispondera' e comunque un saluto a tutti.
KIT ALLO XENON ......confusione totale :(
-
-
Re: KIT ALLO XENON ......confusione totale :(
ciao pericle il kit che devi comprare è il kit HID la versione con bulbi h7c (da 38mm) ha un prezzo di 89,00 euro, vai sul sito obd2word e ordinalo, ti consiglio i 6000k, come precedentemente scritto non toccano da nessuna parte, si montano benissimo.
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
ok, ho fatto come hai detto, ho ordinato il kit h7 short alla obd2world, poi quando arriva, ti faccio sapere.
Grazie per ora.
Grazie per ora.
-
oggi mi hanno scritto una mail obd2world, mi consigliavano di prendere il kit can bus, ho rifiutato e ho ordinato quello hid semplice veniva 89 euro, gli ho proposto 80 e loro hanno accettato.
Mi pare che siano un po' tipo mercatino................
spero vada tutto ok
Mi pare che siano un po' tipo mercatino................
spero vada tutto ok
-
boh a me lo hanno fatto 89 compresa sped...meglio xte
Devilnevercry - Peppe - Messina - Lybra 1.9 Jtd Sw Lx Cruise Control Xenon no navy Supermultimedia Blue Nicole Pelle Beige Full Privacy
-
nella pagina riguardante l'oggetto c'era scritto compralosubito 89, oppure proposta d'acquisto, io ho fatto così, gli ho proposto 80 euro e loro dopo poco hanno accettato.
Se credevo gli avrei offerto di meno...............
Ciao
Se credevo gli avrei offerto di meno...............
Ciao
-
bene, volevo farvi sapere che ho montato il kit obd2world con le h7 corte, gradazione 5000k, tutto bene il montaggio e' semplice e, il risultato eccellente, le luci sono molto potenti, anche troppo, bisogna regolare bene l'altezza soprattutto se si viaggia carichi, il risultato e' veramente oltre ogni aspettativa.
Ho ripulito inoltre bene bene le parabole esterne e le luci dlle frecce anteriori con della pasta abrasiva, e tutto e' tornato a buona lucentezza e trasparenza.
Ci tenevo a farvelo sapere, e ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato.
Grazie davvero
Ho ripulito inoltre bene bene le parabole esterne e le luci dlle frecce anteriori con della pasta abrasiva, e tutto e' tornato a buona lucentezza e trasparenza.
Ci tenevo a farvelo sapere, e ringrazio tutti quelli che mi hanno consigliato.
Grazie davvero