Buongiorno , Luciano !!! (25)
Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)
Un augurio di buona giornata, Luciano. Chissà se oggi -martedì- sono venuti i medici di Belluno... Speriamo che riescano prima possibile a trovare le cause della tosse e il rimedio giusto.
Buonasera , Luciano !
Spero di cuore che tu abbia passato una buona giornata !!!
Spero di cuore che tu abbia passato una buona giornata !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno Luciano
...stamani, sono in ufficio con poca voglia di fare....dirai...qual'e la novità?....già qual'è?..B):D.....ti lascio una serena giornata....sabbenerica 'mpare Luciano
...stamani, sono in ufficio con poca voglia di fare....dirai...qual'e la novità?....già qual'è?..B):D.....ti lascio una serena giornata....sabbenerica 'mpare Luciano
Sincal

-
ciao Luciano, qui nelle montagne della Val d'Aosta il tempo è decisamente schifoso, ma anche questo ha i suoi lati positivi.... si puó stare in casa a far quasi nulla senza rimors di coscienza!
spero che i dolori scemano un po', così che tu possa ritornare alla panchina presto...(:P)
un abbraccio
spero che i dolori scemano un po', così che tu possa ritornare alla panchina presto...(:P)
un abbraccio
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
questo silenzio prolungato non mi piace tanto... magari solo un "ci sono" tanto per sentirti... ciao Luciano... stammi bene
Cek
Cek

-
Ciao sono pia , luciano in questi giorni non si è fatto sentire perche è stato male, oggi è un po migliorato.
Oggi è stato visitato dal medico curante, dovredde trattarsi di una forte bronchite, sperando che con la cura di antibiotici, passi e possa rimettersi in piedi presto.
Un saluto ed un abbraccio, a tutti.
Pia.
Oggi è stato visitato dal medico curante, dovredde trattarsi di una forte bronchite, sperando che con la cura di antibiotici, passi e possa rimettersi in piedi presto.
Un saluto ed un abbraccio, a tutti.
Pia.
Grazie, Pia. Accidenti, Luciano, ma perché non te li hanno dati subito, gli antibiotici???!!!.....
Buonanotte Luciano.
Buongiorno Luciano
..grazie Pia....Luciano fai con calma...non ti affaticare..cura sta maledetta bronchite...ci risentiamo appena stai meglio...sappi che tutti noi siamo con te..in fila uno dietro l'altro come in un trenino....io, molto umilmente, B)...chiudo la fila:D...sabbenerica 'mpare Luciano;)
..grazie Pia....Luciano fai con calma...non ti affaticare..cura sta maledetta bronchite...ci risentiamo appena stai meglio...sappi che tutti noi siamo con te..in fila uno dietro l'altro come in un trenino....io, molto umilmente, B)...chiudo la fila:D...sabbenerica 'mpare Luciano;)
Sincal