RaduLO - Sabato 1 marzo 2014

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Re: RaduLO - Sabato 1 marzo 2014

Unread post by portos »

Un sentito GRAZIE a Paolo e Famiglia per la bellissima festa
di ieri.:)-D:)-D:)-D:)-D
E grazie a tutti i partecipanti per la splendida compagniaX(X(
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Un raduno a tutti gli effetti, auto nel parcheggio, uomini a cazzeggiare, donne a parlare intorno al caminetto, ragazzi che si davano da fare, Raffaele che facevo lo show, bottiglie che finivano in un balletto, mangiare squisito, sala fumatori finale, dimenticavo il Bauscia che faceva esattamente il Bauscia, insomma meritava come sempre esserci e fare una ballata di chilometri con quella bella macchina che abbiamo, macchina che sulla via del rientro, alle due di notte, ha pensato bene di fermarsi in salita in galleria solo per aver pescato aria dal serbatoio del gasolio per aver preso, pochi chilometri dopo essere entrato in riserva, una curva a destra un tantino veloce. Oramai la conosco ma scendere e pompettare in quel punto non era molto salubre con i camion che passavano a sfioro, quindi a costo di buttar giù la batteria ho insistito con la messa in moto ed è ripartita con quel tanto di gasolio che mi ha fatto uscire di galleria e poi andare piano fino al primo benzinaio dove con un rifornimento ed una pompettata per eliminare l'aria residua è tornata la mia Phedra.

Grazie ufficialmente ed anche ufficiosamente a Paolo e alla sua famiglia, ospitali, bravi cuochi, sono ingrassato almeno un paio di chili, ed a tutti gli amici che mi permettono di sparare bischeratte in pieno stile FPuQ.

Alla prossima.
Saluti - Roberto
spikspan

Unread post by spikspan »

Iniziamo con iil Buongiorno! Con GENOVA mezza soleggiata.
Del raduno che dire?.... Semplicemente fantastico, e come ha detto Roberto valeva la pena di fare una barcata di km per passare una serata del genere con tanti amici .:)-D
Grande ospitalità da parte della famiglia di Paolo, Bravissimo il cuoco Paolo e ottima la cucina, anche se propriamente dietetica!
Tra l'Altro Paolo è stato bravissimo a cuocere il riso alla perfezione nonostante la quantità, infatti è arrivato a tutti cotto alla perfezione.(tu)
Un Grazie a tutti per la splendida serata.(tu)
Image
paolob911

Unread post by paolob911 »

.... buongiorno a tutti e cos'altro dire? Grazie a tutti per la splendida serata e la stupenda compagnia. Non saprei da dove cominciare ... dagli antipasti o dai dolci ... oppure dalle bottiglie che ho "smaltito" (ma siccome sono come gli anni delle donne non si dice mai quanti sono).
Contraccambio, insieme alla mia banda, i ringraziamenti

Chiedo a tutti quelli che hanno fatto delle foto (anche con il cellulare) e filmati (Francis) di contattarmi in PM perché ho creato una cartella con GoogleDrive per darvi modo di caricare il materiale. Una volta raccolto tutto lo monto in uno slideshow ... così chi non era presente....................ROSICAAAAAAAAAAAAAAAA.
Buona domenica a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Francis MI

Unread post by Francis MI »

come al solito iI Bauscia è l'unico che si dà da fare.... mica come quello che parlano parlano, ma alla fine non fanno niente! (:P)

Image
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
RaffaeleBS

Unread post by RaffaeleBS »

Ormai i nostri raduni hanno più una connotazione famigliare che "tennica". Ciò è dovuto alla ormai decennale conoscenza dei vecchi ed alla ottima integrazione dei nuovi .
Paolo e famiglia sono stati splendidi.
Resto In arresa di un nuovo raduno primaverile (forza fatevi avanti ).
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Marce SS

Re: RaduLO - Istruzioni x i bisognosi

Unread post by Marce SS »

Vi aspetto per Pasqua:viene qualcuno?
Il traghetto ve lo pagate voi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

...arrivo tardi i fuochi, in tutti i sensi, sono spenti....avrei dovuto augurare un buon raduno ....non l'ho fatto e mi scuso....ma spero sappiate che ero lì con voi....a dirla tutta per alcuni giorni avevo meditato la mia presenza, ero andato anche a vedere il sito del B&B consigliato da Paolo per il pernottamento, perché mai ho pensato di venire a cena e ...ripartire....il viaggio doveva prevedere il pernotto per gustarmi l'evento, non è stato possibile e quindi non ho mai detto a nessuno di questa mia idea.....ringrazio Paolo, e la sua famiglia, come se ci fossi stato.... non hai dato, solo (mi dicono anche buono), del cibo.....agli amici, ma hai alimentato quella fiamma che fa vivere la Piazza......mi scuso per la retorica.....ma non è per questo che sto "parlando".....
Image
Lazza53

Unread post by Lazza53 »

Arrivo tardi... ma ci sono ;)

GRAZIE a tutti, ma in particolare a Paolo e alla sua famiglia, per la bella serata passata in compagnia dei migliori FANCAZZISTI che abbia
mai conosciuto..... anche se poco rispettosi del mio ruolo di decano dei convenuti >:D<

Ho cominciato a giocare un po con le foto, sono quasi certo di aver fatto di meglio del Bauscia e il suo iPAD :P(:P) :P(:P)
spero di riuscire a pubblicare qualcosa per domani.

ciao
gipi
paolob911

Unread post by paolob911 »

... vi prego basta con i ringraziamenti altrimenti arrossisco oltremisura :o non ci sono abituato ..... piuttosto Lele e GiPi condividetemi le foto su GoogleDrive!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”