la sfortuna mi perseguita
-
Re: la sfortuna mi perseguita
Era semplicemente uno che non aveva fatto i conti con le accuse indiane... Un buon revisore direi...
di fronte al denaro, le vite umane non valgono niente...(per fortuna non per tutti...)
Salvaroma

-
I revisori sono famosi per spuntare le risposte non per prendere decisioni, motivo di mia uscita dalla grande societá di revisione internazionale.
Quindi non poteva essere un revisore, più probabile un carabiniere.
Quindi non poteva essere un revisore, più probabile un carabiniere.
Saluti - Roberto
Tocca dare ragione... Non sono in grado di dare pareri da soli... Devono essere in tanti. Da li nasce il collegio dei revisori dei conti.. O serve per tenerli al chiuso ed evitare che facciano danni?X(
-
Sei rimasto indietro ora c'è anche il revisore unio, poi parla uno .... Non sono i carabinieri che vanno sempre in coppia ....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
...Porca miseria che sfiga...
Comunque non mi dici nulla di nuovo... E' successa la stessa cosa a me, in autostrada, macchina in recovery è nuvola di fumo bianco dietro. Responso?? ...turbina tritata...e in pochi secondi mi ha mangiato 3/4 kg di olio (causa del fumo bianco). Il danno è di 1.500 euro lavoro finito! Non sostituire il turbo con uno usato, non ti conviene affatto fallo bene una volta e ti togli ogni preoccupazione.
Comunque non mi dici nulla di nuovo... E' successa la stessa cosa a me, in autostrada, macchina in recovery è nuvola di fumo bianco dietro. Responso?? ...turbina tritata...e in pochi secondi mi ha mangiato 3/4 kg di olio (causa del fumo bianco). Il danno è di 1.500 euro lavoro finito! Non sostituire il turbo con uno usato, non ti conviene affatto fallo bene una volta e ti togli ogni preoccupazione.
confermo, sono proprio loro, prima le ho invertite e riscontrato che era la soluzione, poi ne ho comperata una nuova, ma non mi sembra che costi tanto....
confermo anche io, pessima abitudune montare una turbina revisionata, molto ma molto più sicuro una nuova, e si ripaga da sola ........