Forza Claudio !
Re: Forza Claudio !
Ciao Claudio, mattinate frizzantine queste, ma sono una goduria dopo il caldo patito, che dici? vieni a provare?
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Ciao patacca !
Mentalmente mi hai ancora fatto compagnia nell'ennesima prova in cui mi sono voluto buttare, e per questo ti ringrazio da profondo del cuore.
Mi piacerebbe che ci fossi anche fisicamente, per cui ti prego di scrollarti di dosso questa apatia che ti circonda e di ricordarti che sei tu che decidi il tuo destino .... no farti trascinare nel baratro, reagisci e combatti. Come dicevo a Luciano, non dare per scontato il finale del film ..... hai la forza ed il potere di scriverlo come tu lo vuoi.
Dai Claudio, ti aspetto.
Alex
Mentalmente mi hai ancora fatto compagnia nell'ennesima prova in cui mi sono voluto buttare, e per questo ti ringrazio da profondo del cuore.
Mi piacerebbe che ci fossi anche fisicamente, per cui ti prego di scrollarti di dosso questa apatia che ti circonda e di ricordarti che sei tu che decidi il tuo destino .... no farti trascinare nel baratro, reagisci e combatti. Come dicevo a Luciano, non dare per scontato il finale del film ..... hai la forza ed il potere di scriverlo come tu lo vuoi.
Dai Claudio, ti aspetto.
Alex
-
Ciao Claudio,
spero sempre per te che possa essere l'ultimo buongiorno che puoi solo ascoltare, ed il primo di una serie infinita da gridare al mondo!
Gianluca-MB
spero sempre per te che possa essere l'ultimo buongiorno che puoi solo ascoltare, ed il primo di una serie infinita da gridare al mondo!
Gianluca-MB
come ogni giorno siamo qui a salutarti Claudio, vedi di risolleverci gli animi con un piccolo segno, un accenno di sorriso potrebbe già bastare:)
Cek
Cek

-
Ciao Claudio,
quando ti viene a trovare mi saluti Antonio;)
quando ti viene a trovare mi saluti Antonio;)
-
Ciao Claudio, tieni duro e prova a fare arrivare un pochino di corrente ai terminali giusti, forza Claudio.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
...Claudio io torno a dirlo....si deve aprire un altro post questo è diventato macchinoso da aprire...e ci credo che non ci fai sapere niente di nuovo
...Forza Claudio

'notte Claudio .....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno Claudio!
G-MB
G-MB