Forza Claudio !
Re: Forza Claudio !
Ciao Claudio , ho letto di te da Antonio , non mollare , tieni duro , continua a lottare .
Ciao
Ciao
Buondi' Claudio. Pare che stia per finire questa lunga estate... dicono che da stanotte..... metteremo le coperte.
CIAO PINO........cchio
... oggi è morto Steve Jobs , Claudio
era quel signore che aveva inventato il computer per le famiglie , era quello cha aveva ideato l'Ipod per ascoltare la musica in movimento , per ascoltarne molta di più di quanta te ne potevi portare con il cd portatile o con il mangiacassette portatile (preistoria)
Se ne è andato a 56 per un tumore al pancreas contro il quale , l'uomo più potente del mondo (secondo la rivista forbes che scrive di uomini potenti) non aveva potuto fare altro che ritardare la fine svuotandosi in tre quattro anni di organi interni essenziali
riposi in pace
Buona giornata Claudio
Max
era quel signore che aveva inventato il computer per le famiglie , era quello cha aveva ideato l'Ipod per ascoltare la musica in movimento , per ascoltarne molta di più di quanta te ne potevi portare con il cd portatile o con il mangiacassette portatile (preistoria)
Se ne è andato a 56 per un tumore al pancreas contro il quale , l'uomo più potente del mondo (secondo la rivista forbes che scrive di uomini potenti) non aveva potuto fare altro che ritardare la fine svuotandosi in tre quattro anni di organi interni essenziali
riposi in pace
Buona giornata Claudio
Max
D'Apro (io)
Buondì Claudio !
Anche oggi bel tempo , ma sembra che siamo agli sgoccioli.
Anche oggi bel tempo , ma sembra che siamo agli sgoccioli.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buona giornata Claudio.
Qui comincia a fare freschetto al mattino presto.
Gianluca-MB
Qui comincia a fare freschetto al mattino presto.
Gianluca-MB
Scusami Claudio nella fretta stavo dimenticando di salutarti, vado al lavoro CIAO !!!!!!
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
ciao Claudio, il buon Max ha scritto che Steve ci ha lasciati però oggi in piazza cè anche un nuovo arrivo, è nata Magda, questa è la vita, quindi non mollare mai
Cek
Cek

Ciao Claudio,
so che le cose non vanno come ce le immaginavamo e che la battaglia diventa sempre più dura man mano che il tempo passa.
E' ora di rialzarsi e riprendere a lottare, per cui, anche questa volta ti porto con me a faticare.
Questa volta andiamo in Germania, a Monaco, ed arriveremo (speriamo) nello stadio che fù teatro delle olimpiadi del 1972 che rimasero famose per l'attentato palestinese nei confronti degli atleti israeliani.
Per la seconda volta affronteremo la gara regina, i 42197 metri della maratona, e con noi ci sarà anche un nuovo amico, Luciano. Chissà che in tre non riusciamo a fare un buon risultato.
Forza ragazzi, è ora di andare ....... io farò la mia parte, VOI CERCATE DI FARE LA VOSTRA !
Alex
so che le cose non vanno come ce le immaginavamo e che la battaglia diventa sempre più dura man mano che il tempo passa.
E' ora di rialzarsi e riprendere a lottare, per cui, anche questa volta ti porto con me a faticare.
Questa volta andiamo in Germania, a Monaco, ed arriveremo (speriamo) nello stadio che fù teatro delle olimpiadi del 1972 che rimasero famose per l'attentato palestinese nei confronti degli atleti israeliani.
Per la seconda volta affronteremo la gara regina, i 42197 metri della maratona, e con noi ci sarà anche un nuovo amico, Luciano. Chissà che in tre non riusciamo a fare un buon risultato.
Forza ragazzi, è ora di andare ....... io farò la mia parte, VOI CERCATE DI FARE LA VOSTRA !
Alex