NUOVA LANCIA THEMA : COSA NE PENSATE ?

deltalxdoc

Re: NUOVA LANCIA THEMA : COSA NE PENSATE ?

Messaggio da leggere da deltalxdoc »

Domanda: se un giornalista ti porge su un piatto d'argento (d'oro)
il modo di sputtanare un concorrente, tu cosa fai ?

1) utilizzi una risposta 'politically correct', che ESULA dai fini del programma
(e che quindi verra' eliminata)
2) ti accodi e dai cio' che il masochista ti chiede ?

Inizio ad essere veramente stufo della 'controinformazione',
dei piagnistei, del 'distruggiamo tutto' senza l'ombra di una alternativa
(Statalismo sovietico ? statalismo 'meridionalista' -
senza voglia di polemizzare con il sud, che e' una grande risorsa,
intendendo 'come e' stato applicato finora' cioe' stipendi a ufo e pensioni ...)

Basta canone RAI, trasformianolo in una sorta di 5 per mille
(tassa con possibilita' di indicare il beneficiario)

Saluti
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ma non è stata la Gm a rifiutare l'accordo pagando la famosa penale?
AlbertoN

Messaggio da leggere da AlbertoN »

Ma quello della Stilo come fa a derivare da quelle conoscenze se è stato sviluppato qualche anno prima? E quei pianali (Croma e 159) non erano stati criticati perché più pesanti di quelli della concorrenza?
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Dean

Messaggio da leggere da Dean »

Ciao alfista1975

sinceramente la vedo come te.

Poi c'é anche da dire questo, prendiamo il caso che la nuova Thema sarebbe stata progiettata completamente in Italia..., la garanzia delle vendite chi l'avrebbe data?
Mi ricordo anni fà, quando fu presentata la 8.32 in germania, fu... prima apprezzata ma poi smontata.
E purtroppo é questo il problema, le riviste straniere la tengono solamente alle vetture Audi/BMW/Mercedes e cosi via, ed é li il problema, se la gente si informa solamente di riviste e di internet senza aver provato le vetture non si arriva a nessuna parte.
Purtroppo anche 4Ruote ormai é diventata "PRO-GERMANY" e l'italiani a guardare e a sbavare.

Fatto pero é, come già detto anche da te, l'italiano non crede nei suoi prodotti, e sarà questa la ragione perche l'italia prima o poi andrà a balle.

(Che p*lle pero, da italiano dovere andare a scrivere certe cose..., na vergogna)

Dean
alfista1975

Messaggio da leggere da alfista1975 »

Si' perché era ormai sull'orlo del fallimento e non poteva farsi carico di una Fiat deficitaria - avendo inoltre in Europa già la Opel che é in perdita cronica (e lo é tuttora, ogni Opel venduta lo é in perdita di 600 euro). Con quei soldi Marchionne ha dovuto campare quasi fino ad oggi perché il gruppo non aveva più nulla da investire. Finché la situazione tragica in cui versava il gruppo non é chiara a tutti, non si puo' capire il perché oggi Lancia (ma anche Alfa) si trova con una gamma striminzita ampliabile in fretta solo con dei copia-incolla dagli USA...
Quello che probabilmente Marchionne avrebbe dovuto evitare :
- irritare i lancisti riciclando a sproposito nomi gloriosi del passato
- insistere che Lancia non tornerà mai ad avere lato sportivo (vero che non ha i soldi per produrre delle Lancia sportiv, ma almeno non uccidere ogni speranza futura di vedere delle HF non gli sarebbe costato nulla).
Il resto é ahimé dettato da assenza di fondi, per ora.
Alfa Stelvio 2.0 280 benzina mia / Stelvio 2.2 210 diesel aziendale
Alfa GT 3.2 V6 del 2003
Lancia k 2.0t 220cv del 1998
Dean

Sinceramente cosa che mi fa girare i birilli ? questo: tutti contro Marcchione, ma perch? non l'avete su con il super premier pu**aniere? ? lui che fà andare a balle una nazione intera.
Io che vivo in svizzera sono arrivato a quel punto di dovermi vergognare di essere italiano?
Ragazzi, sveglia, invece di tirarli un duomo in testa perche non lo mandate a quel paese, perche in fine che cos'? che fa per l'italia?
Vi fregha i soldi e se li mette in tasca sua!
Dean
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Attento Dean a me su un altra sezione del forum mi hanno censurato pardon! moderato per molto meno.......8-)
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
Dean

Caro Steve

Grazie d'avermi informato, ma se siamo sinceri che cosa cambia?
Ormai mi sembra d'essere in cina, specialmente quando si parla die realtà in italia siamo bravi a nascondere.
Paragonando il TG su Rai con il telegiornale qui in svizzera o anche in germania, vedrai che in italia i moderatori sono solo pupazzi. Purtroppo.

Fatto é che il nostro ministro sta prendendo per il sedere non solamente il popolo italiano, ma il mondo intero.

Cose che mi fan' piu incavolare che diventar' triste. Maledizione. :X

Buona giornata..., mo vado a farmi un giretto con il mio Junior in kC per calmarmi un po i nervi.

Dean
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ma non stavamo parlando di nuova "THEMA 8-)
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”