Vendita pezzi Lancia Lybra
Re: Vendita pezzi Lancia Lybra
il problema e che èè da 8 giorni che aspetto il suo pagamento e mi sta prendendo per i fondelli, quindi se lo vuoi tu fammi sapere.
Grazie.
Grazie.
Re: CERCHI LEGA
gli specchietti sono stati venduti, i cerchi sono originali Lancia scrivimi la tua posta elettroni che ti mando le foto.
Re: bocchette condizionatore
ti ho mandato il messaggio per il vaglia lo hai ricevuto?
Re: bocchette condizionatore
20,00 a bocchetta quindi se sono 2 bocchette € 40,00 + 5,00 per la raccoamndata = € 45,00
Ciao Marco
sono Mimmo, ho acquistato gli specchi + il selettore, ti ho inviato il pagamento Lunedì sera, mi dai qualche notizia, ti ho anche mandato due mail sulla tua posta privata, ma nessuna risposta, visto che qui sei sempre presente, vuoi darmi qualche informazione a riguardo per favore, hai già spedito? Mi fai avere il tracking number?
Grazie ciao
Mimmo
sono Mimmo, ho acquistato gli specchi + il selettore, ti ho inviato il pagamento Lunedì sera, mi dai qualche notizia, ti ho anche mandato due mail sulla tua posta privata, ma nessuna risposta, visto che qui sei sempre presente, vuoi darmi qualche informazione a riguardo per favore, hai già spedito? Mi fai avere il tracking number?
Grazie ciao
Mimmo
ho risposto alla tua email oggi sono passato e il meccanico li stava smontando domattina spedisco.
Ok ricevuto
aspetto tue notizie domani.
Cioa e grazie
aspetto tue notizie domani.
Cioa e grazie
Ciao, mi avevi detto 20 piu 5 di spedizione, poi e un blocco unico....se lasci il prezzo di prima va bene, se no scusami per averti fatto perdere tempo, cmq, non mi arrivato nulla,
Non rovino per 20 Euro l intera areazione cmq ti avevo scritto 20 euro a bocchetta d area se ti interessano per questo prezzo va bene
Perfetto...ti mando 20 euro piu 5 di raccomandata....per favore mandami i dati....cosi domani mi concludiamo...ciao...