Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
Re: Lancia Fulvie Coupe' Nuova produzione nel 2019
A Robè, la razza Romana, non si estinguerà mai, almeno spero.Parlo dei romani "veraci", scanzonati "fiji de mign...tta",ma con il cuore in mano. Questa razza è sopravvissuta a una miriade di eventi, nel corso di storie più o meno antiche. I romani sono,anzi siete, una forza nel panorama Italiano, indistruttibile. Per cui,FORZA ROMANI, mangiatori di trippa strapepata una vera sqiusitezza ,da accompagnare "cor vino de li castelli". Tutto il resto è "noia", come diceva il povero Califano. Lasciatelo dire da un sardo, nipote di un romano, che per andare a cena in trattorie che conosceva lui, mi faceva sbafare un'ora di traffico romano. Ma credimi, ne valeva veramente la pena.
Luciano.
Luciano.
Volevo allargare nel quesito rivolto a tutti gli amici del forum il motivo e la ragione che porto' i romani antichi alla estinsione a Roma Dai che e' semplice! Anche se l'idea di Roma rimase anche dopo Annibale.
Annibale uomo o "Anniballe" il toro? Sicuramente conoscerai la barzelletta!
No.Facce ride Luciano!
Barzelletta ! Barzelletta! ...........
E' "sporchina", Roberto, ma se insisti:
In un bel prato, sta pascolando una bellissima giovane mucca.
Un focoso toro, la adocchia e corre verso di lei. Però, c'è un problema:I due sono separati da una staccionata bella alta. Che fare? Il toro alla fine, decide.Prende la rincorsa e riesce a saltarla. Si avvicina alla mucca e le chiede: "Come ti chiami, bella mucchina?"
Lei,vezzosa: "Fiorella, ma chiamami pure Lella, e tu?"
"Anniballe, ma chiamami pure Anni.Le balle le ho perse adesso,saltando il recinto".
In un bel prato, sta pascolando una bellissima giovane mucca.
Un focoso toro, la adocchia e corre verso di lei. Però, c'è un problema:I due sono separati da una staccionata bella alta. Che fare? Il toro alla fine, decide.Prende la rincorsa e riesce a saltarla. Si avvicina alla mucca e le chiede: "Come ti chiami, bella mucchina?"
Lei,vezzosa: "Fiorella, ma chiamami pure Lella, e tu?"
"Anniballe, ma chiamami pure Anni.Le balle le ho perse adesso,saltando il recinto".
E' divertente mi hai fatto sorridere.Grazie! Allora i romani hanno perso il loro primato di conquistatori quando senza averne coscienza si sono avvelenati col piombo poiche' facevano le condutture per l'acqua ed specialmente i patrizi ne rimanevano contaminati gli effetti del piombo sull'uomo sono tremendi oltre all'infertilita'provocano il saturnismo vedi Vincent che trafficava con i colori ad olio fatti con gli ossidi di piombo ne rimase contaminato e lo porto alla pazzia.Hanno dovuto adottare figli e non capivano il perche' non gli nascevano piu' poi le guerre ed i rapporti con i barbari prima mercenari poi sempre piu ladri e' finita una razza di conquistatori.Non tutti lo sanno.Scusate per averlo svelato,alla prossima.E' simpatica quella di ANNIBALLE che le ha lasciate sulla staccionata.Come jorghe che stava vincendo il Giro d'Italia dopo una fuga durata 4 mesiB)
A Robè,i "sardignoli", non erano e non sono mica scemi. Per evitare questi problemi, ignoravamo l'acqua.C'è il vino cannonau, che non contiene assolutamente piombo. Ovviamente,c'è pure il rovescio della medaglia: La mancanza di piombo,provoca notoriamente il "battito in testa",nei motori.Questo succede anche nelle teste di chi esagera con il vino. Non si può avere tutto. Per rimanere in tema, non si può "avere la moglie piena e la botte ubriaca". Oppure viceversa...non mi ricordo più!
Cappitto mi hai?
Luciano.
Cappitto mi hai?
Luciano.
Grande Luciano!;)