Presentazione nuovi iscritti
Re: Presentazione nuovi iscritti
Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e a breve diverrò proprietario di una Musa 1.4 95cv del 2006. Spero di imparare molto dalle vostre esperienze e poter dare il mio contributo per arricchire il forum!
Benvenuto Agnel.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno a tutti sono Gaetano e sono di Seregno (MB) felice possessore di una lancia musa 1.4. Platino 6 marce . A presto a tutti
Benvenuto a bordo
-D

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Salve, sono sono fausto di Trieste e ho qualche problemino sulla mia lancia musa 1.3 mtj. I con 90k km.
Sono da tempo iscritto ma solo come lettore. Ora mi tocca chiedere consulenza a voi che siete esperti anche se devo dire che già molte informazioni le ho trovate. Il grazie e continuate così f.
Sono da tempo iscritto ma solo come lettore. Ora mi tocca chiedere consulenza a voi che siete esperti anche se devo dire che già molte informazioni le ho trovate. Il grazie e continuate così f.
Benvenuto Fausto,posta il tuo problema nel forum saremo lieti di aiutarti:)-D
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Raffaele ho 33 anni e possiedo una Lancia Musa 1.9 jtd.
Trovo questo forum molto interessante perchè ho trovato molto spesso informazioni davvero utili.
Spero di poter contribuire con nuovi post.
A presto.
Raffaele
mi chiamo Raffaele ho 33 anni e possiedo una Lancia Musa 1.9 jtd.
Trovo questo forum molto interessante perchè ho trovato molto spesso informazioni davvero utili.
Spero di poter contribuire con nuovi post.
A presto.
Raffaele
benvenuto Raffaele,anche io Musa 1900 (in famiglia)(tu)
Buonasera a tutti!!!
Felice di essere dei vostri!!!!
Possessore di una Lancia Musa Ecochic
Felice di essere dei vostri!!!!
Possessore di una Lancia Musa Ecochic
Buonasera a te Winny,benvenuto tra noi(tu)