Buongiorno Luciano. Se dai radar del nord-est ci avvisano di una emissione di radiazioni anomala, non faccio scattare il defcon e tengo a terra gli intercettori
In bocca al lupo per oggi e facci sapere!
Sono in reparto di medicina nucleare, non dovrebbero eserci più intoppi, tr poco verrò ignettato, Salva, sei pronto? occhio ai radar, che non mi prendiate per una minaccia...X(
Buona giornata.
Dio vi benedica e sia sempre con voi.
luciano.
Fatta, quante precauzioni mamma mia, bagno appositamente per me, Pia deve stare distante da me almeno un paio di metri, sono costantemente tenuto sotto controllo, tra un'oretta la scintigrafia per acertarsi che il liquido abbia invaso le ossa colpite, cioè tutte, poi dovrei essere rispedito alla mia dimora "feriale" (col cavolo che è di ferie)
Ora il dolore che ieri e stanotte mi ha fatto dannare, è quasi del tutto sparito.
Essendo questa igniezione mirata proprio a questi tipi di dolore osseo, dovrebbe quando insorge, essere attenuato anche dek 60% sarebbe anche troppo bello, speriamo di essere fortunato.
Allora Salva, tutto sotto controllo? I radar non danno interferenze?X(
andrea firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> ...abbiamo scritto insieme..(13,52), quindi non
> considerare la mia domanda su come è andata.....
C'è stata una picola modifica al messaggio.
Non ho capito quella del pc e ruter, io mi collego con una scheda.
....Luciano intendevo dire che avendo i poteri di un superuomo avrai una potenza tale da collegarti..... anche senza la scheda!!
Speriamo che quel 60% di diminuzione del dolore sia l'aspettativa ...minima....
Luciano, tutto ok; è stata rilevata una presenza aliena ma ho tranquillizzato tutti...altri che l'hanno fatta mi hanno detto anche che si riescono ad avere anche tre erezioni al giorno per 6 mesi!!!!