Ciao Giovanna
-
Re: Ciao Giovanna
Grazie Giuseppe, l'abbraccio di tutti questi Amici, giunga a Nicolino e Magda, la loro Giovanna li stà guardando e proteggendo.
Ho sentito proprio in questo momento Nicola, Il nostro Re di Koppe non era proprio in forma ma ho promesso che raccontavo una balla e dicevo che l'avevo sentito bene, ho comunicato l'abbraccio virtuale di tutta la Piazza e di tutto il Nostro mondo Lancia, tramite Henripotter gli ho mandato anche un abbraccio Fisico (per il fisico che puo' avere HP)
stiamogli vicino
V.
stiamogli vicino
V.
.
Grazie Giuseppe,
speriamo riesca a risollevarsi e noi saremo vicini(tu)
un pensiero ci sarà sempre per Giovanna ma soprattutto a Nicolino e a Magda
ciao lillo
speriamo riesca a risollevarsi e noi saremo vicini(tu)
un pensiero ci sarà sempre per Giovanna ma soprattutto a Nicolino e a Magda
ciao lillo
-
pinocchio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Vixmi, Grazie Peppe.
Mi associo per un ringraziamento e per dire ancora un " FORZA e CORAGGIO" a Nicola e Magda.
-------------------------------------------------------
> Grazie Vixmi, Grazie Peppe.
Mi associo per un ringraziamento e per dire ancora un " FORZA e CORAGGIO" a Nicola e Magda.
-
Il dolore sembra un qualcosa di innaturale in questi casi, ma Nicolino sa che quando guarda la sua picciridda Magda gli ritorna il sorriso.
Quella bambina è incredibilmente bella, le sue guanciotte, il suo musetto, le sue piccole manine gli faranno dimenticare tutto il dolore che ha dentro.
Nicolino ci saluta, ci abbraccia tutti e ringrazia di cuore e sono sicuro che si affaccerà in piazza fra un po!
henryplotter
Quella bambina è incredibilmente bella, le sue guanciotte, il suo musetto, le sue piccole manine gli faranno dimenticare tutto il dolore che ha dentro.
Nicolino ci saluta, ci abbraccia tutti e ringrazia di cuore e sono sicuro che si affaccerà in piazza fra un po!
henryplotter
-
Dai Nicolino affacciati, ti può solo fare bene, magari sfogandoti un pò con chi ti ascolta a distanza, ti legge e può solo immaginare la difficoltà tua per parlare per cercare di buttare fuori un pò del malessere che avrai dentro.
Un abbraccio alla piccina.
Roberto
Un abbraccio alla piccina.
Roberto
Saluti - Roberto
-
...aspettando Nicola in Piazza.... ancora grazie ad Henry ed anche a Vixmi per quanto hanno fatto ....

-
Forza Nicola, ti aspettiamo.
Un abbraccio a te e a Magda.
Gianluca-MB
Un abbraccio a te e a Magda.
Gianluca-MB