Buongiorno Luciano :-)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
giacomvr

Re: Sensibilità di Piazza Phedra

Unread post by giacomvr »

Buongiorno Luciano e Pia, come detto da Alfredo (che saluto) a Verona temperatura di 9° si sta in casa ad aiutare i figli con i compiti nel pomeriggio per il momento boh!!!!!!!!

giacomovr
Giacomovr
micio

Unread post by micio »

Buongiorno Luciano e Pia , vabbè che è sabato ma sono anche le 10.11 , ancora a letto ?

Tutto bene ?
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, ieri sono andato a Genova, alla fiera di nautica, ma questa volta me la sono vissuta diversamente,niente più pensieri a quello che si vorrebbe fare "oggi" ma solo pensieri al dopodomani, cercando di capire come prendersi un pochino di tempo per me e mia moglie, per staccarci dai problemi quotidiani che ti annebbiano la vista. Grazie.
Non penso a barche da ricchi ma anche solo a una piccola barca a vela sulla quale passare un pò di tempo godendosi il sole e il rumore del mare insieme alla nostra canina e alle persone che vorranno stare con noi. Spero che a forza di pensarci un pochino mi convinca fino a farlo nonostante le mille controindicazioni.

Ho appena letto una seconda pagina di corriere della sera dedicata, dopo quella di della valle, hai nostri politici che non fanno quello che dovrebbero.
Mi piacerebbe sapere se pensate che dando il nostro assenso all'iniziativa (la signora chiede mail di assenso) si faccia cosa utile alla comunità oppure solo alla signora o a della valle. Insomma servono queste iniziative oppure servirebbe solo un taglio netto ai benefici dei deputati in maniera da far eleggere solo chi ha intenzione di lavorare per il paese e non per le proprie tasche?

Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno Amici miei, anche oggi buona giornata, ( non il tempo che è nuvoloso e con 2 gradi) dormito abbastanza bene, anche se qualche dolore mi ha dato fastidio, non certo però, i dolori passati, anche oggi ho aperto gli occhi, "parlato con il nostro Amico DIO, ricordandovi tutti, come promesso.( non mi sono "appena" alzato, solamente avevo problemi con connessione, altrimenti mi direste "alzati dormiglione):):)

Ahahahaha..........caro Micio, ho appena scritto questo sul forum lybra, hai visto che avevo pensato giusto?? in fatto di dormiglione??X(X(

Roberto, non ho letto il giornale, e non so delle firme o consensi, una cosa so, senza polemizzare, che i politici guardano di più "alla poltrona" che al bene di chi dicono di governare, penso che tutti (a parte loro) ci siano stufati di tutte queste polemiche e vere e proprie baruffe, solo per una seggiola, certo che quella seggiola a noi costa parecchio, e loro si azzuffano per prendere la "gallina dalle uova d'oro", poi sicuramente non tutti saranno così, almeno lo si spera.

Buona giornata a tutti, oggi penso non lavoriate, qualcuno penso di si.
Che DIO Vi benedica.
luciano.

Oggi la moglie è andata a lavorare, qui nella vicina Pusteria. ( sigh.....con la Leona...speriamo bene:S)
emagia

Unread post by emagia »

Ben trovato Luciano
Emanuele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buongiorno anche da Milano, in realta' e' quasi sera, ma il tempo vola quando ci si diverte... In fiera!
A Milano e' tornato il caldo, e poiche' il vento ha spazzato lo schermo protettivo dello smog, lo si sente tutto!
Cerchiamo di rinfrescarci all'ombra....
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buona notte a Tutgti Amici di Piazza Pedra, penso che sono il primo ad andare a letto e.......................sigh.....l'ultimo ad alzarmi.
Buona serata ( meglio questa prima ) e poi buona notte.
Max

Unread post by Max »

Buona notte Luciano :-)

Per Roberto , Il Bell'Omino (io) ci sta nella barchetta , non occupa spazio e tiene tanta compagnia dicono per cui : prenotato !

Max
D'Apro (io)
Francis MI

Buona notte, Luciano...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Francis MI

Buona notte anche da qui... (:P)

Per Robert: mi sa che e' meglio se cominci a cercare un'arca... ci verrei anche io, naturalmente con Betty e Maybe! X(
PS: guarda che il Max non e0 vero che non occupa spazio, c'ha anche le mazze...B)-
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”