raduno lago di garda
Re: raduno lago di garda
Con questo faccio il 100...
Se avete problemi per trovare il posto o non sono stato abbastanza chiaro fatemelo sapere scrivendo una mail o qua.
Cercherò di rispondere il piu in fretta possibile
Se avete problemi per trovare il posto o non sono stato abbastanza chiaro fatemelo sapere scrivendo una mail o qua.
Cercherò di rispondere il piu in fretta possibile
100....
ahem.... anche il moderatore ringrazia x questi 100 messaggi che mi sono piovuti nel computer per organizzare un "semplice ritrovo domenicale al lago" .... certo che se tutte le volte che c'è da organizzare un incontro si mettono assieme una montagna cosi di messaggi sul forum... richiedo lo stipendio a Huib... voglio un % per ogni messaggio...
))))
(sto scherzando)

(sto scherzando)
Bene, vedo che vi siete organizzati in mia assenza. Scusate se mi sono astenuto tutto questo tempo, ma tra lavoro e altro non ho mai acceso il computer...
Ho visto che avete deciso il ritrovo ad un parcheggio di Bardolino: qualcuno mi può spiegare qual'è?
Ho visto che avete deciso il ritrovo ad un parcheggio di Bardolino: qualcuno mi può spiegare qual'è?
guarda il messaggio di Edoardo del 23-04-06 19:40
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =709&t=510
CIAO
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... =709&t=510
CIAO
Buona sera a tutti.
Purtroppo intervengo per comunicare la mia assenza. Spero di essere in tempo per non causare disguidi fastidiosi, soprattutto nei confronti di chi si è preso il disturbo per fare le varie prenotazioni (dopotutto conto solo per uno, fortunatamente). Anzi, ne approfitto per ringrare.
Senza ovviamente entrare nei dettagli, la motivazione è dovuta a problemi di famiglia.
Mi dispiace veramente, spero ci sarà un'altra occasione per conoscerci. In ogni caso restiamo in contatto sul Forum.
Un saluto a tutti e buon divertimento.
Il triste Alex.
Purtroppo intervengo per comunicare la mia assenza. Spero di essere in tempo per non causare disguidi fastidiosi, soprattutto nei confronti di chi si è preso il disturbo per fare le varie prenotazioni (dopotutto conto solo per uno, fortunatamente). Anzi, ne approfitto per ringrare.
Senza ovviamente entrare nei dettagli, la motivazione è dovuta a problemi di famiglia.
Mi dispiace veramente, spero ci sarà un'altra occasione per conoscerci. In ogni caso restiamo in contatto sul Forum.
Un saluto a tutti e buon divertimento.
Il triste Alex.
Se c'è ancora posto, vi confermo anche la mia partecipazione al raduno:
Paolo su Lancia Fulvia coupè (2 persone)
Rimango in attesa della conferma definitiva.
Grazie e saluti a tutti
Paolo
Paolo su Lancia Fulvia coupè (2 persone)
Rimango in attesa della conferma definitiva.
Grazie e saluti a tutti
Paolo
tranqillo Paolo sei dei nostri segui le istuzini per L'uso nelle precedenti perHFil se vuoi unisciti anoi e la nostra compagnia ti ripaghera per la tua gentilezza ciao a tutti Paolo
magari.. mi farebbe molto piacere essere dei vostri ma tra raduni e gare storiche di queste settimane ho un sacco di cose da fare che non posso piu rimandare. Buon Raduno
Allora, penso che ormai questa sarà la lista pseudo-definitiva:
LISTONE AGGIORNATO 29-04-06:
- Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Marco (amico di Zumi) su A112 Abarth 70HP (2 persone)
- Barba78 su K berlina (3 persone)
- Luca 8.32 su Thema 8.32 (2 persone)
- Fabio (fratello luca) delta integrale
- Paolo su Aprilia (2 persone)
- Edoardo su Fulvia 1.3 Rallye (2 persone)
- Loris Club Appia (3 vetture / 6 persone)
- Tiziano su Thema8.32/Flaminia Tourring (2 persone)
- Nino (papà di Tiziano) Fulvia Zagato (2 persone)
- Paolo su Lancia Fulvia coupè (2 persone)
PROGRAMMA:
Ritrovo: ore 10:30 al parcheggio di Bardolino (per specifiche vedere i messaggi precedenti)
Pranzo: presso trattoria "dal Pansa"
Decideremo in loco che giro fare per digerire l'abbuffata
LISTONE AGGIORNATO 29-04-06:
- Michele_Zumi su Beta Coupè (2 persone)
- Marco (amico di Zumi) su A112 Abarth 70HP (2 persone)
- Barba78 su K berlina (3 persone)
- Luca 8.32 su Thema 8.32 (2 persone)
- Fabio (fratello luca) delta integrale
- Paolo su Aprilia (2 persone)
- Edoardo su Fulvia 1.3 Rallye (2 persone)
- Loris Club Appia (3 vetture / 6 persone)
- Tiziano su Thema8.32/Flaminia Tourring (2 persone)
- Nino (papà di Tiziano) Fulvia Zagato (2 persone)
- Paolo su Lancia Fulvia coupè (2 persone)
PROGRAMMA:
Ritrovo: ore 10:30 al parcheggio di Bardolino (per specifiche vedere i messaggi precedenti)
Pranzo: presso trattoria "dal Pansa"
Decideremo in loco che giro fare per digerire l'abbuffata