betisti contiamoci
Re: betisti contiamoci
Benvenuto tra noi
Donato
Donato
Complimenti, le berlina sono sempre più rare, spero tu abbia inserito delle foto nella gallery, dove potrai vedere la mia Ciao Max.
-
si lo vista molto bella,soprattuto il colore.e se non ricordo male sei stato anche fortunato a trovarla,la mia ha i fari anteriori con lo specchio,piu' ha lo sgocciolatoio del tetto, quello laterale corto, non lungo come la tua,comunque ho cercato di inserire le foto ma purtroppo mi dice sempre che non e' possibile per il fatto che i kb sono troppo grandi,come devo fare? scusate ma sono poco esperto in materia. grazie a presto
Si, mi sono procurato il frontale originale ovvero mascherina cromata e i fari racchiusi in un'unica gemma ma sinceramente non mi decido a montarli perchè così mi piace di più. Per le foto dovresti ridurle perchè probabilmente sono troppo pesanti, io ho fatto vari tentativi finchè ci sono riuscito, provaci, se proprio non ci riesci mandamele che ci provo io, ma non tante, perchè non ho ADSL quindi ci mette molto ad aprirle maxlancia@libero.it Ciao Max
Beta coupè spider 1600 immatricolata 1 gennaio 2006 ( non so come abbiano fatto a immatricolarla il primo di gennaio che è festa Nazionale ) color grigio met. Provincia di venezia. Ciao a tutti
Rettifico immatricolata 1 gennaio 1976
Compare 1°gennaio quando all'ufficio competente del p.r.a. manca la data precisa di immatricolazione!tt!
lancia beta coupe 1800 1975 rovigo. marco
Beta hpe 1600 1978 Fiumicino.
Ciao,
Cosimo
Ciao,
Cosimo
salve a tutti lancia beta trevi 1600,colore blue immatricolata 1982 appartenuta a mio padre,ed ora cè l'ho io (repubblica di san marino)
- Allegati
-
- dsc01144.jpg (78.54 KiB) Visto 385 volte