Tanti saluti da ...
Re: Tanti saluti da ...
Sono imprigionato in Sardegna per tornare aRoma devo prendere il traghetto della Moby che va da Olbia a Livorno costo 93,00 euro ma devo partire alle 22 ed arrivo alle 6 domani
Mi sto' riprendendo dal viaggio e ne ho da raccontarvi di cose speciali ma abbiate pazienza sono un po' stanchino dopo la spiaggia Maimoni.
Ho trovato oltre al famoso Canonau della Sardegna il formaggio Bisine ad Olzai NU degli Erkiles caseificio molto buono,ci piace molto e le persone della Barbagia schiette e sincere come le loro campagne.Anche le strade sono in buono stato forse mancano un po' le indicazioni stradali,ma con un buona cartina Michelin non ci si perde.Un appunto invece ai collegamenti con il continente il privato non va' era meglio quando i collegamenti erano fatti dalle FS e'o non e' un servizio pubblico i collegamenti con le isole?
-
Bellissima foto.
FORZA LANCIA!!!
LANCIA DELTA: UN MITO, UNA LEGGENDA, UNA CERTEZZA.
1987.1988.1989.1990.1991.1992. WORLD RALLY CHAMPION
LANCISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA.
LANCIA DELTA: UN MITO, UNA LEGGENDA, UNA CERTEZZA.
1987.1988.1989.1990.1991.1992. WORLD RALLY CHAMPION
LANCISTI SI NASCE, NON SI DIVENTA.
Non sto' invecchiando MI Sto' Trasformando chi si ricorda in che film veniva detta questa battuta?
Ne ho fatte molte da farvi vedere ho incontrato anche Miss Sardegna ma sarà una sorpresa.........