Buongiorno , Luciano !!! (25)
-
Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)
ciao Luciano, finalmente siamo arrivati anche noi tra i monti! non vedevo l'ora, ora speriamo che il tempo
sia clemente e mi lasci fare un po' delle cose che voglio fare (gite a piedi, bici, moto, anche in ordine inverso B)
tu vedi di fare una bella giornata domani, riprendendo le passeggiate al più presto!
sia clemente e mi lasci fare un po' delle cose che voglio fare (gite a piedi, bici, moto, anche in ordine inverso B)
tu vedi di fare una bella giornata domani, riprendendo le passeggiate al più presto!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
buon giorno Luciano, oggi qui è tornato l'autunno e qualche goccia di pioggia stà cadendo... non se ne può più
Cek
Cek

Buongiorno Luciano
.....che sia una giornata serena...assai...assai;)
.....che sia una giornata serena...assai...assai;)
Sincal

-
Buongiorno.
Tempo sembra tenere sul bello, anche se stanotte ha piovuto e come dice Cek,sembra autunno, ma ora va già meglio.
Sono in ospedale per la trasfusione, giusto un mese, avrebbe tenuto ancora, ma l'infermiera addetta domani va in ferie, così abbiamo anticipato, per non trovarmi con una nuova, che non conosce la mia situazione.
Buone vacanze Francis.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Tempo sembra tenere sul bello, anche se stanotte ha piovuto e come dice Cek,sembra autunno, ma ora va già meglio.
Sono in ospedale per la trasfusione, giusto un mese, avrebbe tenuto ancora, ma l'infermiera addetta domani va in ferie, così abbiamo anticipato, per non trovarmi con una nuova, che non conosce la mia situazione.
Buone vacanze Francis.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Ciao Luciano
Buona giornata
Buona giornata
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Ciao Luciano, fatti fare un bel pieno che ne hai di strada da fare 
Buona fumatina in panchina
gipi

Buona fumatina in panchina
gipi
Buongiorno Luciano
...che sia una giornata...come dire....sanguigna;).......una serena giornata
...che sia una giornata...come dire....sanguigna;).......una serena giornata
Sincal

Buongiorno , Luciano !!!
Speriamo che ti mettano del carburante di buona qualità !!!!
Speriamo che ti mettano del carburante di buona qualità !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buongiorno.
Trasfusione fatta, questa volta 2 sacche, perché avevo 8 punti, non male dopo un mese dall'ultima.
Ieri però, mi ha sfiancato, il viaggio, stare seduto 4 ore, ieri sera alle 22, mi sono addormentato svegliandomi alle 8, 30 di oggi, bella tirata.
Spero di poter fare un giretto per padola, un po a piedi e un po con la carrozzina.
Ho dei grossi problemi con il catarro e la tosse, anche 2/3 ore di continuo, mi sfianca, mi butta a terra, martedì chiederò al dottore di belluno, cosa si può fare.
Trattandosi di polmoni, non è una bella cosa............speriamo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Trasfusione fatta, questa volta 2 sacche, perché avevo 8 punti, non male dopo un mese dall'ultima.
Ieri però, mi ha sfiancato, il viaggio, stare seduto 4 ore, ieri sera alle 22, mi sono addormentato svegliandomi alle 8, 30 di oggi, bella tirata.
Spero di poter fare un giretto per padola, un po a piedi e un po con la carrozzina.
Ho dei grossi problemi con il catarro e la tosse, anche 2/3 ore di continuo, mi sfianca, mi butta a terra, martedì chiederò al dottore di belluno, cosa si può fare.
Trattandosi di polmoni, non è una bella cosa............speriamo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buongiorno Luciano
..ed io spero con te....una abbraccio e una serena giornata..ancihèno...come direbbe il desaparecido bell'omino
..ed io spero con te....una abbraccio e una serena giornata..ancihèno...come direbbe il desaparecido bell'omino

Sincal