Presentazione nuovi iscritti
Re: Presentazione nuovi iscritti
Salve a tutti, mi chiamo Francesco ho 41 anni.
Possessore di Lancia fin dall'età di 20 anni.
Possessore di Lancia fin dall'età di 20 anni.
Benvenuto nel forum e complimenti per la passione(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
NICK.: pompone600
NOME : Antonio
ANNI : 34
AUTO : Musa 1.3 Mj 2008
COLORE : Blu
Ciao a tutti,
sono possessore di una Musa acquistata quest'anno usata per mia moglie. Devo dire che mi trovo molto bene essendo un auto veramente comoda e spaziosa avendo due bimbi piccoli.
Essendo appassionato di auto mi sono iscritto per avere consigli.
Saluti!
NOME : Antonio
ANNI : 34
AUTO : Musa 1.3 Mj 2008
COLORE : Blu
Ciao a tutti,
sono possessore di una Musa acquistata quest'anno usata per mia moglie. Devo dire che mi trovo molto bene essendo un auto veramente comoda e spaziosa avendo due bimbi piccoli.
Essendo appassionato di auto mi sono iscritto per avere consigli.
Saluti!
benvenuto nel forum,vedrai che troverai i consigli che cerchi:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Buongiorno,
sono Viviana e scrivo dalla provincia di Varese, ho acquistato una Lancia Musa 1.3 90cv usata del 2008. Si tratta della mia prima Lancia
sono Viviana e scrivo dalla provincia di Varese, ho acquistato una Lancia Musa 1.3 90cv usata del 2008. Si tratta della mia prima Lancia
Benvenuta Viviana ed auguroni per la tua prima Lancia:)-D
Ciao a tutti,
sono Claudio, 33 anni di Varese.
Mi sono appassionato dopo aver acquistato una Musa del 2005 per mia moglie. 1.4 benzina, 94CV, cambio autmoatico. è da un paio di mesi abbondanti che vi leggo e oggi finalmente ho deciso di presentarmi.
A presto.
Ciao
sono Claudio, 33 anni di Varese.
Mi sono appassionato dopo aver acquistato una Musa del 2005 per mia moglie. 1.4 benzina, 94CV, cambio autmoatico. è da un paio di mesi abbondanti che vi leggo e oggi finalmente ho deciso di presentarmi.
A presto.
Ciao
Benvenuto Claudio(tu)
Salve a tutti sono Rizzy ,
Maurizio,
Chiavari.
Dopo tanti ma tanti anni son ritornato su una quattro ruote ...ahime' usata,da concessionario
di fiducia ,
Lancia Musa 1.4 8v del 2006 con impianto gpl installato il 2008 km effettivi 101,000
tenuta un gioiellino salvo.......ok scusate ma ora devo seguire alcune discussioni del forum per i primi problemi
incontrati,spero non siano seri .
Ci si sente in forum......ciao.(tu)
Maurizio,
Chiavari.
Dopo tanti ma tanti anni son ritornato su una quattro ruote ...ahime' usata,da concessionario
di fiducia ,
Lancia Musa 1.4 8v del 2006 con impianto gpl installato il 2008 km effettivi 101,000
tenuta un gioiellino salvo.......ok scusate ma ora devo seguire alcune discussioni del forum per i primi problemi
incontrati,spero non siano seri .
Ci si sente in forum......ciao.(tu)
- Allegati
-
- 20160519_110602.jpg (24.95 KiB) Visto 476 volte
Riz Fredi
benvenuto tra noi:)-D