RADUNO!!!!! RaduFi a Settembre 7-8
Re: RADUNO!!!!! RaduFi a Settembre 7-8
Ruj73 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Se c'è da fare male a qualcuno, eccomi, Sono di
> un certo....................................peso!
> B)
Avanti un altro…c'è posto…venghino signori venghino…
> Se c'è da fare male a qualcuno, eccomi, Sono di
> un certo....................................peso!
> B)
Avanti un altro…c'è posto…venghino signori venghino…
Emanuele
-
Riporto il post dell'anno scorso........
Vediamo di dare informazioni a chi non c"era l'anno scorso.
Luogo - Filattiera tra Pontremoli e Aulla in Lunigiana, sulla Cisa A15 da Parma a La Spezia, un posto di campagna dove mia suocera ha una casa inserita tra la provinciale della Cisa e la ferrovia, un posto però dove io mi rilasso perchè ci sono talmente tante cose da fare che il tempo passa amabilmente occupati. Spazio per i bimbi ed i cani sciolti ed ubbidienti ce ne è abbastanza. la recinzione non è sicura al 100% per i cani che tendono a scappare.
Un posto dove si mangia bene, si spende relativamente poco.
Insomma le foto del raduno dell'anno scorso - fatemi un favore postate i link qui sotto con le vostre foto - spiegano il posto, un prato in mezzo agli abeti che se c'è venticello si sta bene, se piove ci sono coperture esistenti e la possibilitá di tirare qualche tendone a copertura.
Mangiare - faremo un grigliatone, vedi foto, prendo la carne da un supermercato vicino, è buona e costa poco rispetto a Firenze, poi si divide la spesa.
Prendo io anche le vettovaglie di plastica perchè l'anno scorso ne sono avanzate e riuseremo quelle.
Per il resto ognuno porterá qualcosa di particolarmente buono dei suoi posti o delle capacitá delle proprie famiglie. Saremo forse più dell'anno scorso (90-95 circa l'anno scorso) quindi portate cose buone in quantità da assaggio per tutti, non quantitá esagerate. Quello che avanza, a giudizio insindacabile di Lisa, padrona di casa, viene distribuito a chi riparte. Tenete presente che io non posso bere vino quindi gli do poca attenzione, che le bibite devono essere fresche, quindi devono arrivare il sabato per essere messe in frigo, che mia moglie e qualche altro radunando sono celiachi o allergici al lattosio ed ai latticini in genere.
Dormire - l'anno scorso indicai un alberghetto di fronte alla Pieve di Sorano, Cek trovò un posto molto carino e quando rientro cercherò dei B&B vicini. C'è un campeggio enorme a 2 km a Villafranca.
Guidare - OCCHIO, usciti dall'autostrada ci sono 200 multavelox di ogni tipo in 10 km sia da sud (Aulla) che da nord (Pontremoli) l'ho detto ma lo ridico ciononostante diversi amici ci sono incappati. Poi posterò la cartina ma l'unica cosa è andare a velocitá prescritta.
Mi piacerebbe coinvolgere colonne portanti del forum e cercherrò di contattarli e convincerli, mi piacerebbe anche che molti nuovi acquisti della Piazza venissero per conoscersi, mi piacerebbe che anche chi non frequenta più la piazza venisse a rinsaldare l'amicizia.
Ora tocca a voi dite se venite, quanti siete, cosa portate, se avete bisogni di informazioni e poi decideremo se va bene cosí.
Roberto
Fine prima puntata
Vediamo di dare informazioni a chi non c"era l'anno scorso.
Luogo - Filattiera tra Pontremoli e Aulla in Lunigiana, sulla Cisa A15 da Parma a La Spezia, un posto di campagna dove mia suocera ha una casa inserita tra la provinciale della Cisa e la ferrovia, un posto però dove io mi rilasso perchè ci sono talmente tante cose da fare che il tempo passa amabilmente occupati. Spazio per i bimbi ed i cani sciolti ed ubbidienti ce ne è abbastanza. la recinzione non è sicura al 100% per i cani che tendono a scappare.
Un posto dove si mangia bene, si spende relativamente poco.
Insomma le foto del raduno dell'anno scorso - fatemi un favore postate i link qui sotto con le vostre foto - spiegano il posto, un prato in mezzo agli abeti che se c'è venticello si sta bene, se piove ci sono coperture esistenti e la possibilitá di tirare qualche tendone a copertura.
Mangiare - faremo un grigliatone, vedi foto, prendo la carne da un supermercato vicino, è buona e costa poco rispetto a Firenze, poi si divide la spesa.
Prendo io anche le vettovaglie di plastica perchè l'anno scorso ne sono avanzate e riuseremo quelle.
Per il resto ognuno porterá qualcosa di particolarmente buono dei suoi posti o delle capacitá delle proprie famiglie. Saremo forse più dell'anno scorso (90-95 circa l'anno scorso) quindi portate cose buone in quantità da assaggio per tutti, non quantitá esagerate. Quello che avanza, a giudizio insindacabile di Lisa, padrona di casa, viene distribuito a chi riparte. Tenete presente che io non posso bere vino quindi gli do poca attenzione, che le bibite devono essere fresche, quindi devono arrivare il sabato per essere messe in frigo, che mia moglie e qualche altro radunando sono celiachi o allergici al lattosio ed ai latticini in genere.
Dormire - l'anno scorso indicai un alberghetto di fronte alla Pieve di Sorano, Cek trovò un posto molto carino e quando rientro cercherò dei B&B vicini. C'è un campeggio enorme a 2 km a Villafranca.
Guidare - OCCHIO, usciti dall'autostrada ci sono 200 multavelox di ogni tipo in 10 km sia da sud (Aulla) che da nord (Pontremoli) l'ho detto ma lo ridico ciononostante diversi amici ci sono incappati. Poi posterò la cartina ma l'unica cosa è andare a velocitá prescritta.
Mi piacerebbe coinvolgere colonne portanti del forum e cercherrò di contattarli e convincerli, mi piacerebbe anche che molti nuovi acquisti della Piazza venissero per conoscersi, mi piacerebbe che anche chi non frequenta più la piazza venisse a rinsaldare l'amicizia.
Ora tocca a voi dite se venite, quanti siete, cosa portate, se avete bisogni di informazioni e poi decideremo se va bene cosí.
Roberto
Fine prima puntata
Saluti - Roberto
-
emagia Scritto:
> Francis MI Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > e tu ti prendi un we di ferie... O di
> malattia(per
> > quest'ultima ci penso io a farti male, se non
> > vieni)...
> > Mica sarete legati col bloccasterzo.....(:P)
>
> Vorrei proprio vedere come fai a farmi male…
...hai ragione, non è facile. ma se ti metto su uno sgabello, forse ci arrivo lo stesso... X(X(
> Il problema è che vengo già dalle ferie di
> agosto e saltare subito 2 giorni di lavoro è
> pesante anche perché io non sono stipendiato come
> voi che più volete avere e meno volete fare:D
...anche questa è facile: torni due giorni prima dalle ferie e lavori, così hai due giorni per noi.
oppure ti trovi un cliente (anzi, meglio, una cliente) da portare a Filattiera... così unisci l'utile al dilettevole! B)-
> Francis MI Scritto:
> -----
> > e tu ti prendi un we di ferie... O di
> malattia(per
> > quest'ultima ci penso io a farti male, se non
> > vieni)...
> > Mica sarete legati col bloccasterzo.....(:P)
>
> Vorrei proprio vedere come fai a farmi male…
...hai ragione, non è facile. ma se ti metto su uno sgabello, forse ci arrivo lo stesso... X(X(
> Il problema è che vengo già dalle ferie di
> agosto e saltare subito 2 giorni di lavoro è
> pesante anche perché io non sono stipendiato come
> voi che più volete avere e meno volete fare:D
...anche questa è facile: torni due giorni prima dalle ferie e lavori, così hai due giorni per noi.
oppure ti trovi un cliente (anzi, meglio, una cliente) da portare a Filattiera... così unisci l'utile al dilettevole! B)-
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
puoi sempre telefonare a blupad. ..lei viene di sicuro!.....per chi non la conosce non stia a cercare i suoi post.....
-
paolobolz Scritto:
> puoi sempre telefonare a blupad. ..lei viene di
> sicuro!.....per chi non la conosce non stia a
> cercare i suoi post.....
giusto... se li è salvati tutti Salva per poterli rileggere nei momenti di tranquillità! X(
giusto... se li è salvati tutti Salva per poterli rileggere nei momenti di tranquillità! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
salvaroma Scritto:
> ..blupad..what a beautiful thinking...:D
Ha lasciato il segno........cosa mi sono perso?:D
> ..blupad..what a beautiful thinking...:D
Ha lasciato il segno........cosa mi sono perso?:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
Francis MI Scritto:
> emagia Scritto:
> -----
> > Francis MI Scritto:
> >
>
> > -----
> > > e tu ti prendi un we di ferie... O di
> > malattia(per
> > > quest'ultima ci penso io a farti male, se non
> > > vieni)...
> > > Mica sarete legati col bloccasterzo.....(:P)
> >
> > Vorrei proprio vedere come fai a farmi male…
>
> ...hai ragione, non è facile. ma se ti metto su
> uno sgabello, forse ci arrivo lo stesso... X(X(
>
Tranquillo sono abituato a vedere tutti dal...basso verso l'alto:D
>
> > Il problema è che vengo già dalle ferie di
> > agosto e saltare subito 2 giorni di lavoro è
> > pesante anche perché io non sono stipendiato
> come
> > voi che più volete avere e meno volete fare:D
>
> ...anche questa è facile: torni due giorni prima
> dalle ferie e lavori, così hai due giorni per
> noi.
> oppure ti trovi un cliente (anzi, meglio, una
> cliente) da portare a Filattiera... così unisci
> l'utile al dilettevole! B)-
Purtroppo ho ferie obligate dal 20 al 30 agosto
> emagia Scritto:
> -----
> > Francis MI Scritto:
> >
>
> > -----
> > > e tu ti prendi un we di ferie... O di
> > malattia(per
> > > quest'ultima ci penso io a farti male, se non
> > > vieni)...
> > > Mica sarete legati col bloccasterzo.....(:P)
> >
> > Vorrei proprio vedere come fai a farmi male…
>
> ...hai ragione, non è facile. ma se ti metto su
> uno sgabello, forse ci arrivo lo stesso... X(X(
>
Tranquillo sono abituato a vedere tutti dal...basso verso l'alto:D
>
> > Il problema è che vengo già dalle ferie di
> > agosto e saltare subito 2 giorni di lavoro è
> > pesante anche perché io non sono stipendiato
> come
> > voi che più volete avere e meno volete fare:D
>
> ...anche questa è facile: torni due giorni prima
> dalle ferie e lavori, così hai due giorni per
> noi.
> oppure ti trovi un cliente (anzi, meglio, una
> cliente) da portare a Filattiera... così unisci
> l'utile al dilettevole! B)-
Purtroppo ho ferie obligate dal 20 al 30 agosto
Emanuele
paolobolz Scritto:
Non ci avevo pensato, forse però è meglio che viene con Salva visto che sono vicini di casa:D
Non ci avevo pensato, forse però è meglio che viene con Salva visto che sono vicini di casa:D
Emanuele