Buongiorno Luciano !! (8)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Francis MI

Re: Buongiorno Luciano !! (8)

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, mi fa piacere vederti combattivo nei confronti dei maledetti produttori di software....se li facevano meno complicati, poi tutti erano capaci di usarli, e non potevano vendere i corsi a caro prezzo! B)-

In ogni caso, mi sembra che Robertone sia sulla buona strada! ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Domani scappo a Milano per la firma del contratto della casa a Lecco di Ludovica. È mai possibile che tutti i lombardi debbano sempre rimarcare che fanno le cose più velocemente di tutti senza capire che l'importante non è far le cose veloci ma farle bene? Prevedo di manda a quel paese la veloce manager lombarda se oltre veloce non sarà anche efficientemente brava.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Se è veramente lombarda, e non una semplice oriunda, non potrà che essere veloce, efficiente, costruttiva, conclusiva ed anche un po' .... Stronz@;)
Se non sai dove fermarti a piangere dopo aver concluso....:)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Credo sia il solito tour de force, parto con Lisa da Firenze verso le 9 arrivo a Milano 12-12,30 a casa di Ludo, si scarica le sacche Ikea con la roba da portare a Lecco che però non posso lasciare in macchina, scarico le 4 sacche di attrezzi per iniziare a smontare la vecchia casa di Ludo, alle 15,30 in via Ugo Bassi 18 a firmare il contratto, lasciare un pochini di soldi a destra e a manca (proprietario ed agenzia, e poi via si torna a Loreto, si carica e si va a Lecco dove non abbiamo il permesso per entrare in zona pedonale e quindi scrichiamo da non so bene quante decine di metri lontano, si parcheggia e si inizia a capire cosa abbiamo bisogno per il successivo fine settimana in termini di mobilia, attrezzi e volontari. Si cena non so dove e si riparte per Firenze. OLE'
Roberto
Mi dispiace Luciano di aver utilizzato casa promiscua Menia/Piazza per comunicazioni chiaramente OT.
Saluti - Roberto
Francis MI

Mica male il programmino... Vedo che ti stai milanesizzando per quanto riguarda i tempi.
Non dubitavo che come sempre saresti stato straimpegnato, vorrà dire che, visto che in futuro starai a Lecco, avremo modo di farci qualche giro in moto da quelle parti.B)

In via Ugo Bassi ci sta l'agenzia delle entrate con tanto di ufficio del registro ed IVA.... Proprio non ti vuoi staccare dal lavoro!
E' anche ad un tiro di schioppo dall'ufficio di Betty, se avessi bisogno di fare una fotocopia;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze

Grazie Francis, ho una voglia di fare questa gitarella con i postumi del raffreddore e il mal di gola che va e viene, ma i figli sono i figli e la responsabile dell'Agenzia sabato è impegnata in contratti a Bormio.
Vedrai che se gli arriva qualche accidente che gli ho mandato, di quelli lenti ma efficienti dei Toscani non quelli veloci ma insignificanti dei Lecchesi, vedrai che a Bormio (rigorosamente con la O chiusa, chiusissima) ci arriva male, molto male.
Roberto
Saluti - Roberto
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Buondi' Luciano...
CIAO PINO........cchio
Max

Unread post by Max »

Buon giorno Luciano , ieri sono stato a Trento e poi a Bolzano per lavoro ma anche per il piacere di incontrare il Principe con il quale nel tempo è cresciuta una profonda amicizia saldata da diverse passioni in comune (la fotografia su tutte) . Sono partito da Bologna con il sole , arrivato a Trento con la pioggia e rientrato a Bologna dove ho trovato ancora sole . La perturbazione però stava lentamente scendendo ed oggi , anche se la giornata non è grigia si sente un freschetto premonitore .

Una serie di micro impegni mi impongono l'uso dello scooter , speriamo bene anche perchè lo ho recentemente svestito di tutti gli orpelli atti a proteggermi dal freddo invernale e quindi sono soggetto a raffreddamenti di fine stagione :-)

Spero tu abbia passato una buona notte e ti auguro una serena giornata

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buon martedì Luciano!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
Francis MI