...Maestro ci ha messo 7 giorni a rispondere...in effetti i riflessi sono un po' peggiorati........ sursum corda...
andrea firenze
....e il Maestro???!!
Re: ....e il Maestro???!!
Andrtea... non infierire
)))
Come minimo è dovuto scendere dalla motorona ..... Maestro quasi quasi ti mando una mail così m'insulti a piacere
))
Max

Come minimo è dovuto scendere dalla motorona ..... Maestro quasi quasi ti mando una mail così m'insulti a piacere

Max
D'Apro (io)
Dalla Motorona certo che son dovuto scendere, ma solo perchè continuo a salirci...e senza sgabello....qualcuno se lo porta dietro nel bauletto dello sputer....non faccio naturalmente nomi, non sarebbe corretto!!!!!
Grazie a tutti
kampes
Grazie a tutti
kampes
Un saluto particolare al Phiorentino per aver avviato le ricerche....anche che se di questi tempi sarà un pelo attapirato.
K. (Abbreviazione di Kampes......mica di Klose!!!!!)
K. (Abbreviazione di Kampes......mica di Klose!!!!!)
-
....K di Kampes e non di Klose 
A dire la verità quest'anno, per fortuna, e in tempi non sospetti, mi sono preso un anno sabatico per il tifo ...altri (in pantaloncini e maglietta, ma anche in cravatta, anzi sciarpone come porta il "nostro" Patron) lo hanno preso per l'impegno e quindi mi....."attapiro" poco e anche ieri ho evitato di farmi del male non andando a vedere l'ennesimo scempio.... quindi seguo con sufficiente distacco per non soffrire...troppo....
Grazie comunque del pensiero...benevolmente "cattivo"
Piuttosto cosa si prova a sentire...
.. sulla propria pelle il consueto ladrocinio....dei soliti noti B)-

A dire la verità quest'anno, per fortuna, e in tempi non sospetti, mi sono preso un anno sabatico per il tifo ...altri (in pantaloncini e maglietta, ma anche in cravatta, anzi sciarpone come porta il "nostro" Patron) lo hanno preso per l'impegno e quindi mi....."attapiro" poco e anche ieri ho evitato di farmi del male non andando a vedere l'ennesimo scempio.... quindi seguo con sufficiente distacco per non soffrire...troppo....
Grazie comunque del pensiero...benevolmente "cattivo"

Piuttosto cosa si prova a sentire...

Allergia...l'allergia comincia a montare, ma non per il goalnongoal, ma per quei tizi strapagati che tutte le domeniche ci offrono degli spettacoli di imbecillità.....giornate di squalifica....massiamoseri.
kampes
kampes
Se per tizi strapagati che offrono spettacolo di imbecillità si intende quei ragazzotti in pantaloncini corti che corrono per il campo, il maestro mi trova pienamente d'accordo.
Alex
Alex
-
Si, Alex, non parlava di Belen e della sua farfallina ....(:P)
PS: sui tizi che vanno in mutande a giocare sull'erba Non mi pronuncio più, e neppure su quelli che parlano di loro in TV.
PS: sui tizi che vanno in mutande a giocare sull'erba Non mi pronuncio più, e neppure su quelli che parlano di loro in TV.

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..e allora vogliamo parlare dell'amnistia proposta per il calcio scommesse?..meglio le gare di ginnastica di Virginia e gli spettacoli teatrali di Fabrizio..
Salvaroma