PHEDRA USATA 2.2 PLATINO

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Elettriko
Contatta:

Re: PHEDRA USATA 2.2 PLATINO

Messaggio da leggere da Elettriko »

Alfredo@blulanciA Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non andar a cercar rogne Familyfive, Elttrico non
> l'ha mai avuto Phedra.

Scusa Alfredo ma il fatto che io non abbia una Phedra non vuol dire nulla .
Se il nostro amico non trova una Phedra senza tettucci cosa deve fare secondo il tuo parere , comprare un' altra auto ?
La soluzione al problema delle infiltrazioni c'è , quindi se gli piacciono può tirate sul prezzo e magari farci rientrare la modifica , IMHO ...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Maxlinux

Messaggio da leggere da Maxlinux »

Essendo del 2010 probabilmente come dice Italo hanno già la modifica sui tettucci già fatta, basta controllare che nella parte anteriore internamente al telaio del tettuccio vi siano i fori per i gocciolatoi, io ne ho una del 2003 con i tettucci e l'ho fatta sistemare con una modica spesa ma i tettucci sono una cosa spettacolare, quindi come dice il buon Italo se non hanno la modifica tira un pò sul prezzo e falla fare tu appena ne hai la possibilità.
Lino

Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
familyfive

Messaggio da leggere da familyfive »

ciao, grazie a tutti per i consigli, oggi mando una mail ai vari concessionari per chiedere se hanno la modifica in oggetto, perchè purtroppo ho trovato solo una phedra senza tettucci e poi ho paura a comprarla con il cambio automatico...
grazie ancora a tutti, in due giorni ma avete dato molti consigli utili per le mie esigenze...
marco di torino
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Caio familyfive,
ho visto le foto ed ho letto gli altri post relativi al problema delle infiltrazioni dai tettucci: se come dicono il problema è stato risolto allora la mia scelta ricade sulla 2. Come diceva Elettriko i tettucci sono proprio comodi, oltre alla luminosità in estate ti permettono di viaggiare più fresco.
Inoltre i sedili i pelle blu mi piacciono molto.
Per i consumi è risaputo che il cambio automatico fa consumare di più, ma se la usi come dici prevalentemente in statale ed in autostrada non dovresti consumare tantissimo di più. Un conto è se la usavi tanto in città.

Ciao
Marco
familyfive

ciao e grazie per la risposta.ma i sedili non sono in pelle.
ho contattato questa mattina i vari concessionari i quali mi hanno promesso di fare i controlli sul tettuccio, ho spiegato loro come farli grazie al post di maxlinux.
grazie ancora
Marco
Marco

MarcoMi

Messaggio da leggere da MarcoMi »

Immagine

Avevo visto questa fotografia tratte dal sito www.motor1one.com... ma probabilmente non stiamo parlando della stessa auto.

Ciao
Marco
micio

Messaggio da leggere da micio »

Ciao familyfive , benvenuto .
La Phedra beve , i 10 km /lt sono all'ordine del giorno ma il cambio automatico non peggiora di tanto il consumo , diciamo in maniera accettabile ma sul piano del confort ti porta ad un altro livello .

I tettucci credo alla fine li abbiano sistemati ma neppure io ho la Phedra ergo .....8-) ( ho la 807 )
familyfive

ne ha diverse, quella che dici tu ha il cambio automatico , io intendevo l'altra sempre dello stesso concessionario con il cambio manuale e gli interni non in pelle.
grazie
ciao
Marco
Marco

familyfive

ciao e grazie per il benvenuto.
mi sa che devo provarla con il cambio automatico prima di rinnegarla a priori. faccio un giro di telefonate ai concessionari e chiedo chi me la fa provare, voglio proprio vedere chi ha il coraggio di darmela in questi giorni con le strade di torino sporche di antineve...
grazie ancora
marco
Marco

Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Tieni comunque presente che il cambio automatico è si una grande comodità ( chi lo prova difficilmente torna al manuale ) ma presenta un problemino :
In Italia non c'è la cultura del cambio automatico come negli Usa , ed in caso di problemi è difficile trovare meccanici in grado di metterci le mani.
Perfino i nostri Guru in caso di problemi si affidano ad officine specializzate , ed in caso di guasti non ci vuole nulla a farsi sfilare dalle tasche dei pezzi da mille.
Quindi se scegli una Phedra con l'automatico verifica che la garanzia del concessionario ( che ti ricordo deve essere per legge di due anni ) non abbia postille che lo escludano.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”