Ho preso una GTE
Re: Ho preso una GTE
Ti ci metti anche tu? Andiamo bene!!!!!!
Comunque,cari Francesca e Paolo (non Paolo e Francesca) sapete che vi dico?: Tanto peggio per voi! Stavo giusto scrivendo un "Manuale dell'installatore di bandierine Lancia Cavalleria", trattato corredato da disegni e misure,di facilissima consultazione. Visto come stanno andando le cose,non continuo piu' la stesura dell' Opera. Quindi,come si dice a Cagliari: ARRANGIATEVI!!!
heheh permaloso...
e per colpa nostra ne fai danno a tutti gli altri Lancisti del mondo?
e per colpa nostra ne fai danno a tutti gli altri Lancisti del mondo?

A carnevale ogni scherzo vale!!!!!Ciao a tutti da Maimone.
-
Ancora un po' di pazienza... sabato prossimo (3 marzo) salvo imprevisti la porto a casa 

Renato
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
-
Sabato ho finalmente portato a casa la mia GTE. Dopo il ritiro a Villastellone, una capatina a Torino dove abbiamo incontrato Marco con la sua GT, immatricolata appena 24 giorni prima della mia, e fatto una capatina al grattacielo Lancia e a Borgo San Paolo (o quello che ne resta).
Una volta pranzato, un po' di foto e in marcia verso casa. Il viaggio è stato tranquillo, l'auto si è comportata bene, tenendo agevolmente una velocità di circa 100 - 110 kmh, e a parte qualche problema di luci va che è una meraviglia.
Ora, appena il tempo lo permetterà, prospettano: lavaggio, cambio gomme, sistemazione le luci, collaudo. Poi man mano si aggiusteranno i dettagli.
Le foto nella gallery.
Una volta pranzato, un po' di foto e in marcia verso casa. Il viaggio è stato tranquillo, l'auto si è comportata bene, tenendo agevolmente una velocità di circa 100 - 110 kmh, e a parte qualche problema di luci va che è una meraviglia.
Ora, appena il tempo lo permetterà, prospettano: lavaggio, cambio gomme, sistemazione le luci, collaudo. Poi man mano si aggiusteranno i dettagli.
Le foto nella gallery.
- Allegati
-
- borgosanpaolo.jpg (141.09 KiB) Visto 522 volte
Renato
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Mitiche !!B) Mio padre ha avuto una GT del 69 grigia...quanti ricordi 

Bella veramente.Ha anche una bella pressione di olio Ho notato che ha anche la strumentazione Jaeger. Dalla futo sembrerebbe che abbia la targa posteriore gonfia. Se cosi' fosse,la dovresti immergere in acqua calda,poco piu' che tiepida e farla raffreddare con un peso sopra. Poi ti conviene fissarla con del mastice a una lastra di alluminio delle stesse dimensioni e rimontarla.Risultera' perfetta.Ciao
-
Grazie del consiglio!
Renato
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987
Fulvia GTE, 1969
Prisma 1.6 i.e., 1987
Prisma 1.3, 1987