Resoconto e foto del Raduno Sicilia!!!
-
Gianni
Re: Ne manca una... eccola...
Rispondo io al momento al posto di Zacc. Quando ci siamo lasciati sabato sera a Marina di Ragusa parlando mi ha detto che non avrebbe avuto la possibilità di collegarsi. Ma sono sicuro che se ne avrà una, anche minima, non se la farà sfuggire. Che dire ragazzi......fantastico. Anche a più a freddo stento a trovare parole per definire il raduno di sabato. Ho avuto la sensazione di conoscere tutti già da tempo, tanto mi sono trovato bene e non solo io ma tutta la carovana al mio seguito. Fantastiche persone, fantastico raduno. Mi viene da ridere per Kla e la paratia della sua Lybra. Dovevate vedere la sua faccia quando ha aperto il cofano e non l'ha trovata. Vai Kla, vai dal meccanico e fallo nero. Il pensiero è ora al raduno sicilia 2007. Ho già lanciato la mia proposta: 5 agosto 2007 o primo sabato di agosto, provincia di Ragusa. Ho già dato anche il titolo: "I percorsi di Montalbano".
-
ALF 65
Re: Resoconto e foto del Raduno Sicilia!!!
Complimenti ragazzi è stato bellissimo sia il racconto dell'evento, a parte l'inconveniente della piccola, potervi vedere in foto ancora di più ho visto che qualcuno ha scritto in merito ad un eventuale raduno nel 2007 sicuramente sarà con ancora un successo con più lybrette.
Un salutone a tutti i partecipanti da Alf 65
Un salutone a tutti i partecipanti da Alf 65
-
KLA->
LE FOTO DI GIANNI
Ecco le foto scattate da Gianni:

Sempre al porto...

I "posteriori" delle Lybra... Altro che Ranault Megàne!!! Senza offesa eh!

Altre foto all'arrivo all'agriturismo... menomale che non ha piovuto!!!

Questi graziosi cavalli ci facevano compagnia fuori dall'agriturismo... eravamo veramente immersi nella natura... manco i cellulari prendevano... il posto ideale per isolarsi e mandare a quel paese tutto per un pò!

Eheheheh!!! Eccoci a tavola, col primo (il primo dei due primi in realtà) nel piatto... In senso orario: Ippo con moglie e figlioletto; la moglie di Jack e... Jack; Zacc con figlia e moglie; Katia a capotavola; Sul lato destro la Gianni's Family e dulcis in fundo io... (ma perchè avete portato i cavalletti, la facevo io la foto, così evitavo di comparire....
)

Sempre a tavola ma dal punto di vista opposto... Katia sempre a capotavola, sennò non veniva nella prima foto...

Sempre al porto...

I "posteriori" delle Lybra... Altro che Ranault Megàne!!! Senza offesa eh!

Altre foto all'arrivo all'agriturismo... menomale che non ha piovuto!!!

Questi graziosi cavalli ci facevano compagnia fuori dall'agriturismo... eravamo veramente immersi nella natura... manco i cellulari prendevano... il posto ideale per isolarsi e mandare a quel paese tutto per un pò!

Eheheheh!!! Eccoci a tavola, col primo (il primo dei due primi in realtà) nel piatto... In senso orario: Ippo con moglie e figlioletto; la moglie di Jack e... Jack; Zacc con figlia e moglie; Katia a capotavola; Sul lato destro la Gianni's Family e dulcis in fundo io... (ma perchè avete portato i cavalletti, la facevo io la foto, così evitavo di comparire....

Sempre a tavola ma dal punto di vista opposto... Katia sempre a capotavola, sennò non veniva nella prima foto...
-
KLA->
Alf, Però l'anno prossimo ti vogliamo... a te e anke a Viko!...
E tutti quelli che potranno ovviamente!!!....
E tutti quelli che potranno ovviamente!!!....
-
ALF 65
Re: LE FOTO DI GIANNI
Foto molto belle rendono ancora più suggestivo l'evento rispetto alle altre si vedono i volti dei partecipanti non ho visto foto del sederino delle v/s Lybrette con l'adesivo del forum in bella mostra, come mai ???
-
KLA->
Alcuni l'abbiamo messo sul lunotto anzichè sulla vernice... e Gianni non ce li ha ancora... se me lo diceva prima gliene portavo un paio... vabbè, tanto Martino dovrebbe averne ancora una caterva....
Comunque se aguzzi la vista, li abbiamo sul parabrezza in basso lato guidatore...
Dietro invece Katia sul lunotto a sinistra (la berlina), Ippo sotto la scritta jtd e pure sul terzo vetro laterale vicino lo sportello posteriore (Intensa Grigia)...
Comunque se aguzzi la vista, li abbiamo sul parabrezza in basso lato guidatore...
Dietro invece Katia sul lunotto a sinistra (la berlina), Ippo sotto la scritta jtd e pure sul terzo vetro laterale vicino lo sportello posteriore (Intensa Grigia)...
-
KLA->
Ma come scrivo???
Lasciate stare il mo italiano "parlato"... è sempre l'una di notte.... meglio ke vado a dormì...
-
ALF 65
Farò di tutto per esserci dove protrebbe svolgersi hai già qualche idea ?
Per quanto riguarda Viko lo vedo bello attivo ci sarà sicuramente, sono rientrato da Taranto questa sera,un po' di code sulla SA-RC è un classico purtroppo.
Viko a quanto ho capito deve essere in ferie, mancano le sue previsione agli imbarcaderi a Villa San Giovanni mi permetto di comuncarle io , sono sicuramente da bollino rosso.
Per quanto riguarda Viko lo vedo bello attivo ci sarà sicuramente, sono rientrato da Taranto questa sera,un po' di code sulla SA-RC è un classico purtroppo.
Viko a quanto ho capito deve essere in ferie, mancano le sue previsione agli imbarcaderi a Villa San Giovanni mi permetto di comuncarle io , sono sicuramente da bollino rosso.
-
ALF 65
hai ragione ho aguzzato la vista , io li ho applicati sul lunotto post e sul baule post sotto la scritta Jtd, Lybra che vai adesivo che trovi ma che cavolo dico e tardi anche per me a nannaaaaa