HELP rumore fastidiosissimo
-
Re: HELP rumore fastidiosissimo
Ciao udea' innanzitutto scusa per la mia risposta tardiva ma sono stato fuori per lavoro fino a mezz'ora fa', tra mercoledì e giovedi faccio un salto dal mio meccanico e controllo subito il punto da te indicato, anzi tempo ti ringrazio per il tuo suggerimento, appena la metto sul ponte ti faccio sapere, grazie ancora.
-
Ciao udea' come ti dicevo oggi ho fatto la prova da te suggerita, purtroppo nel mio caso niente da fare, nessun rumore, allora il mio meccanico si e' ricordato che aveva un amico che lavora in un' officina autorizzata Lancia a Roma (capirai li tra i ministeri e enti vari di Thesis ne hanno viste), lui ci ha detto che sono i cuscinetti (3) della scatola dello sterzo, e' un difetto piuttosto comune nelle nostre ammiraglie, abbiamo ordinato il materiale, arriva mercoledì, speriamo bene, non mi resta che aspettare, vi terrò aggiornati, grazie a tutti per il vostro aiuto. ciao udea' e grazie.
-
Buonasera scusate se in questi giorni ho latitato ma ero fuori per lavoro, novità purtroppo non positive, ho controllato tutto quello che c'era da controllare ma purtroppo il rumore e' rimasto, ha questo punto ho paura che sia un rumore strutturale imputabile al telaio, non so più cosa pensare....
-
mauro guarda un mio vecchio post e spero vivamente che tu nn abbia il problema che ho avuto io, mi si è aperto il telaio che tiene la sospensione ant.dx..per sistemarlo ho dovuto far mettere l'auto sulla dima e ho speso la modica cifra di 1800 e...sicuramente non sara un tuo problema pero fallo controllare
Mauro, controlla questi supporti
- Allegati
-
- biellette inferiori 1.jpg (191.52 KiB) Visto 291 volte
-
- biellette inferiori.jpg (186.76 KiB) Visto 291 volte
-
Buonasera, grazie mille per i vostri suggerimenti, ho preso appuntamento per lunedi mattina presso l'officina Lancia della mia città, vi terrò aggiornati, anticipatamente vi ringrazio per il vostro aiuto Alex e Giorgio, speriamo bene, p.s. Alex forse metto all'asta anche la mia... io l'adoro ma ce la sta mettendo tutta per farsi odiare....
Giorgio, i supporti in foto sono schiantati o è una mia impressione?
-
anch'io ero caduto in errore per quell'anomalo spazio vuoto! Ho cambiato il braccetto inferiore ma anche sul nuovo rimane dello spazio tra tampone e bielletta.
Puoi fare una prova inserendo in quello spazio del cavo elettrico 7-8mm diam. per far spessore....ma non è quella la causa!
Puoi fare una prova inserendo in quello spazio del cavo elettrico 7-8mm diam. per far spessore....ma non è quella la causa!