k Coupè su Ruoteclassiche

Mercatino
Gallery
maxlancia

Re: k Coupè su Ruoteclassiche

Messaggio da leggere da maxlancia »

Ho letto anch'io l'articolo in questione, ma davvero si pensa che oggi ne circolino appena 300 ? Effettivamente non si incontra facilmente ma mi sembrano pochine, se così fosse meriterebbe sicuramente più attenzione, "Santa Subito" scusate "Storica Subito" Saluti Max
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

negli elenchi ACI ne risultavano 330 nel 2010.............
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
MauroG

Messaggio da leggere da MauroG »

sono consultabili on line, gli elenchi cui fai riferimento?
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Allora è proprio una rarità e come tale è giusto che si inizi a parlarne. Io frequento principalmente la sezione Beta ma da un anno circa seguo attentamente anche questa, in quanto proprio da un anno ho acquistato una Coupè Turbo 16V del 1997 e come 20 anni fa mi succedeva parlando della Beta la stessa cosa mi succede ora parlando della KC, qualcuno non la conosce, chi dice che era solo un progetto, chi invece vedendola si chiede come mai non abbia avuto successo. Quindi il fatto che si inizi a dedicarle qualche servizio non può essere che positivo. Per i curiosi e poi chiudo posso dire che a fine lavori sarà uguale alla Dama Nera di MauroG che trovo stupenda. Saluti Max
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-826919

i dati sono confusionari.. bisogna interpretarli... ma il fatto che anche ruote classiche è giunto alla mia stessa conclusione mi fà ben sperare......
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
MauroG

grazie per i complimenti, Max: ma quelle foto esterne son di 4 anni fa: ora avrebbe bisogno di una bella rinfrescata... (purtroppo non è
come dirlo)
[size=small]"Chi è pazzo, può chiedere di essere esonerato dalle missioni di volo; ma chi chiede di essere esonerato dalle missioni di volo, non è pazzo." (J. Heller "Comma 22")[/size]
MauroG

urca! Non mi cimento nemmeno...
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Sorbole!! In 4 anni l'hai bottarellata a dovere? ::o
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
MauroG

NO, assolutamente no! Ma il concessionario aveva trattato la carrozzeria con qualche prodotto per mascherare i graffi e le opacità, non ha fatto uan vera e propria lucidatura, e certi difetti ci sono sempre stati: nelle foto di allora non si aprezzano. I paraurti sono segnati nella aprte inferiore laterale, quello posteriore ha subito sicuramente un tamponamento (IMHO è da riverniciare) e manca un catarifrangente (c'è ancora quello adesivo, che misi provvisoriamente). Da quando l'ho presa, fino ad Aprile scorso, è stata quasi sempre all'aperto (con telo), e la vernice ha i suoi 13 anni, ormai...
Unico danno fatto da me: lo schiacciamento di un sottoporta, durante un (maldestro) tentativo di porla su cavalletti nell'Agosto 2009 (avevo nuovamente perso il lavoro, e stavano saltando aziende a raffica)
erreesse53

Messaggio da leggere da erreesse53 »

Ho scoperto ora che le foto del mio coupè non sono più nella gallery !!
Rispondi

Torna a “K”