torino
Re: torino
Come al solito in italia badano piu al vil denaro che ad altro..
qui la risposta alla mia richiesta per eventuale spazio posteggio/esposizione per club o appassionati..
Buongiorno,
per quest’anno non è prevista questa possibilità, in quanto avendo occupato anche il padiglione a destra della biglietteria e avendo moltissime richieste per posti auto in vendita adibiremo l’area esterna per la vendita e di conseguenza i posti esterni saranno a pagamento costituendo parte integrante del Salone.
Cordiali saluti
Segreteria AMR
Tel. 011.350.936
Fax 011.664.39.84
www.automotoretro.it
www.automotoracing.it
qui la risposta alla mia richiesta per eventuale spazio posteggio/esposizione per club o appassionati..
Buongiorno,
per quest’anno non è prevista questa possibilità, in quanto avendo occupato anche il padiglione a destra della biglietteria e avendo moltissime richieste per posti auto in vendita adibiremo l’area esterna per la vendita e di conseguenza i posti esterni saranno a pagamento costituendo parte integrante del Salone.
Cordiali saluti
Segreteria AMR
Tel. 011.350.936
Fax 011.664.39.84
www.automotoretro.it
www.automotoracing.it
Va Be!!! come non detto, comunque non mancherà certo l'occasione per incontrarci con le nostre Beta in qualche raduno, in programma ve ne sono parecchi, primo fra tutti quello riservato proprio alle Beta. (28 e 29 Aprile - a breve il programma definitivo) Un grazie a strady per l'interessamento, ribadisco, io sarò lì il sabato decidiamo solo luogo ed orario. saluti Max
Si penso anche io di sabato c'è piu roba e meno gente..
giornata intera o primo pomeriggio sicuramente..
x Maxlancia.. il programma raduni dove posso leggerlo? ci si iscrive dove come quando?? grazie
giornata intera o primo pomeriggio sicuramente..
x Maxlancia.. il programma raduni dove posso leggerlo? ci si iscrive dove come quando?? grazie
Ragazzi, volete mettere un orario o quanto meno un numero di cellulare per poterci sentire?
se alludi al raduno Beta di cui sono l'organizzatore unitamente a Donato, il programma è in fase di ultimazione, comunque pubblicheremo tutte le info necessarie su questo forum, sul nuovo sito del Lancia Classic Team nonchè sul sito del Classic Club Italia, presumibilmente per la fine di questo mese . Grazie, Max
Ma com'e' il tempo a torino si riesce a venire
Io penso di andar li al primo pomeriggio.. 13,30-14,00 tempo/traffico permettendo..
qualcuno vuole andare li già al mattino??
Strady (Paolo) 392 60 18 908
qualcuno vuole andare li già al mattino??
Strady (Paolo) 392 60 18 908
Io vengo da fuori e penso di essere in Fiera già all'apertura presumo intorno alle 09,30. Propongo di trovarci dopo pranzo, tra le 14,00 e le 14,30 presso lo Stand del Lancia Club e per identificarci (a parte Strady che ci ha fornito il tel.) potremmo sempre scambiarci la fatidica parola d'ordine "Viva Lancia?" Cosa ne dite? Ciao Max.
Al momento è messo bene intorno a -2 idi notte