Cosa e` successo ieri sera al forum??? :(
Re: Cosa e` successo ieri sera al forum??? :(
Sarà stato il computer troppo veloce di Warner ad aver causato il tilt..... 

eh eh eh.....wei,colpa vostra...!!!!!!!!!!:D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
secondo me è il cuore pulsante dei Lancisti
nonostante i tentativi del maglioncino siamo sempre di più, il server non ce la fa!
nonostante i tentativi del maglioncino siamo sempre di più, il server non ce la fa!
Carmine
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
------------------------------------------------------
2 fantastiche Lybra SW - ora Croma Must anno 2010
anche questa sera problemi di accesso al forum......
......
Errore 79
Poi finalmente entro e dopo un po` mi e` uscito un messaggio antispam per una risposta data a gianni/suzu600.....ma il messaggio poi e` stato pubblicato regolarmente......mahhhhhh troppo caldo fara` male.........

Errore 79
Poi finalmente entro e dopo un po` mi e` uscito un messaggio antispam per una risposta data a gianni/suzu600.....ma il messaggio poi e` stato pubblicato regolarmente......mahhhhhh troppo caldo fara` male.........

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
ccmela Scritto:
-------------------------------------------------------
> secondo me è il cuore pulsante dei Lancisti
> nonostante i tentativi del maglioncino siamo
> sempre di più, il server non ce la fa!
Pienamente daccordo....!!:)-D
-------------------------------------------------------
> secondo me è il cuore pulsante dei Lancisti
> nonostante i tentativi del maglioncino siamo
> sempre di più, il server non ce la fa!
Pienamente daccordo....!!:)-D
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
pover uomo....
Ieri pomeriggio a me è successo di nuovo. :S
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
idem 

[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
ragazzi io gestisco una rete informatica di 100 computer, sono tre giorni che ho problemi alla rete, ci sto diventando matto.......testo cavi di rete, switch,router...ma niente.....stamattina dopo la scossa avvertita a milano..i problemi sono scomparsi....quindi non vi fate troppo domande....
-D
io invece sono ancora alla ricerca del problema, non esiste che un terremoto sia più bravo di me
mannaggia
(:P)(:P)

io invece sono ancora alla ricerca del problema, non esiste che un terremoto sia più bravo di me
mannaggia
(:P)(:P)
Come mi diceva un vecchio meccanico quando mi vedeva armeggiare con l'elettronica.....
"ma dage 'na smardelada"
Eh, era un sostenitore dell'ing. martello, lui !
Umberto
"ma dage 'na smardelada"
Eh, era un sostenitore dell'ing. martello, lui !

Umberto