Vendo Beta Coupe' del 1975
-
Re: Vendo Beta Coupe' del 1975
ciao, Roby 1. Premessa: non sono interessato all'acquisto della tua auto, che comunque da quelle due foto pare bellina e anche a un ottimo prezzo. Ma nel leggere le varie risposte mi sono fatto due risate, e vorrei condividerle con te. Hai postato un annuncio di vendita aspettando che qualcuno, in varia maniera, si mostri interessato. E invece trovi solo risposte di chi l'auto non te la comprerà mai, ma si prende la briga di trovarne difetti. Mi viene in mente Carlo Verdone che in un film dove fa il pugile (ovviamente perdente, come è mello stile di Verdone), se le prende di santa ragione dall'avversario, suggerito dai consigli dell'allenatore a bordo ring.
Carlo Verdone, tumefatto in viso, si volta verso l'allenatore dell'avversario e gli dice "Ma ti vuoi fà li cazzi tua?!"
Forse anche a te verrà da dire la stessa cosa verso ghidella e altri!
Ciao!
Carlo Verdone, tumefatto in viso, si volta verso l'allenatore dell'avversario e gli dice "Ma ti vuoi fà li cazzi tua?!"
Forse anche a te verrà da dire la stessa cosa verso ghidella e altri!
Ciao!
Ciao , sono perfettamente d'accordo con te' , c'e' anche la storia della volpe che diceva che l'uva era acerba perche' non ci arrivava !!!
Ciao , parole sante........... ma nessuno di noi ha affermato di vendere un'auto da ASI targa ORO !!!!!!
I dettagli si possono sistemare l'importante e' l'integrita' del mezzo ed il prezzo !!!!
I dettagli si possono sistemare l'importante e' l'integrita' del mezzo ed il prezzo !!!!
roby1 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao , sono perfettamente d'accordo con te' , c'e'
> anche la storia della volpe che diceva che l'uva
> era acerba perche' non ci arrivava !!!
rosso di sera bel tempo si spera..
ride bene chi ride ultimo..posso continuare ???? ahahahahahaha
in bocca al lupo per la tua formidabile beta
-------------------------------------------------------
> Ciao , sono perfettamente d'accordo con te' , c'e'
> anche la storia della volpe che diceva che l'uva
> era acerba perche' non ci arrivava !!!
rosso di sera bel tempo si spera..
ride bene chi ride ultimo..posso continuare ???? ahahahahahaha
in bocca al lupo per la tua formidabile beta
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Grazie , comunque se non la vendo e' gia' in buona compagnia , in garage con la mia Beta Montecarlo , non si sente sola !!!!!
beato te che ne hai solo due da coccolare!!
«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».
Vittorio Ghidella
Vittorio Ghidella
Tu quante ne hai? Ciao, Alberto
Ciao , io ho solo la Beta coupe' in vendita ed una Beta Montecarlo del 1976
Ciao Roby, l'avevo chiesto a ghidella, dato che diceva "beato te che ne hai solo due da coccolare". Comunque se non sbaglio eri venuto al raduno Beta con una bellissima spider gialla...
Ciao, Alberto
Ciao, Alberto
Quello è un altro roby...