quello vero si riconosce , anche se devo dire grazie a chi li riproduce
comunque tento di ripararare almeno un pernetto
saldatura pernetti filettati
-
Re: saldatura pernetti filettati
- Allegati
-
- fregio posteriore riproduzione.jpg (73.79 KiB) Visto 237 volte
-
- fregio posteriore originale retro.jpg (91.4 KiB) Visto 237 volte
-
- fregio posteriore originale.jpg (56.39 KiB) Visto 237 volte
giovanni sportZ 1600
-
Ciao GIovanni, tu che hai avuto in mano le riproduzioni (immagino le "Ragni" di Torino), volevo chiederti cosa ne pensi?
Sto cercando la scritta anteriore "fulviasport1600"..... la mia è mal messa....!
Combacia tutto?
Grazie
Duke
Sto cercando la scritta anteriore "fulviasport1600"..... la mia è mal messa....!
Combacia tutto?
Grazie
Duke
[img]http://i41.tinypic.com/1zfu6fr.jpg[/img]
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
Fulvia Coupè 1,3 S 2
Fulvia Sport 1600
Fulvia Berlina 5 M
Lybra SW 2,4 JTD Intensa
Y 1200 Unica 16V
-
con tutto il rispetto per il lavoro del sig Ragni; le riproduzioni vanno bene se non ne hai piu una vera (ma l'ho comunque comprata) , ma la lavorazione di una volta è superiore
dove le lettere sono accostate c'è una fresatina verticale che fa da divisione e all'interno del vertice superiore delle A c'è un altro "scavo" che dà tridimensionalità alla scritta diciamo che era piu "curata"
quella moderna è un taglio sagomato su una superficie piana , però ha i perni (in corretta posizione ) più grossi e robusti , necessita solo una alesata ai fori per calzarla.
credo poi che la scritta Fulvia Sport 1600 , per una ricerca di assonanza con la sport 1,3 sia fatta come Fulvia Sport 1,6 . bisognerebbe portarne una giusta al sig Ragni per farla rilevare...
o almeno un paio di foto tanto con quelle ho sperimentato personalmente ::o si fa tutto
dove le lettere sono accostate c'è una fresatina verticale che fa da divisione e all'interno del vertice superiore delle A c'è un altro "scavo" che dà tridimensionalità alla scritta diciamo che era piu "curata"
quella moderna è un taglio sagomato su una superficie piana , però ha i perni (in corretta posizione ) più grossi e robusti , necessita solo una alesata ai fori per calzarla.
credo poi che la scritta Fulvia Sport 1600 , per una ricerca di assonanza con la sport 1,3 sia fatta come Fulvia Sport 1,6 . bisognerebbe portarne una giusta al sig Ragni per farla rilevare...
o almeno un paio di foto tanto con quelle ho sperimentato personalmente ::o si fa tutto
giovanni sportZ 1600