navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
DeltaHPE

Re: navigatore

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

La sensibilità in ricerca è una funzione che si può regolare, se lo si poteva fare in quelle di 20 anni fà non credo che queste siano da meno in fatto di tecnologia.
brez

Messaggio da leggere da brez »

come?
berberis

Messaggio da leggere da berberis »

Sono andato alla Lancia mi hanno detto che è un problema di lente, e che devono levare l'apparecchio e mandarlo a torino a farlo riparare, il tutto ad un prezzo prasunto di 150,00€, salvo variazioni da preventivo (naturalmente nell'attesa rimarrei senza autonadio ecc.).
In giro sul web ho visto che in vendita si trova qualcosa ma.....
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Alfredo@blulanciA

Messaggio da leggere da Alfredo@blulanciA »

Ascolta me Berberis, smonta tu l'RT3 e spediscilo a Claudio della TSW a Torino, sarai sicuro della riparazione, avrai il preventivo e la spedizione
in omaggio (ho fatto così anch'io e sono stra-soddisfatto!)
Se ti manca l'indirizzo dimmelo che te lo posto in MP.
Alfredo@blulanciA

Scusa ma non avevo visto che te l'avevano già segnalato.
Per smontare l'apparecchio ti ci vogliono 5 minuti, abbiamo anche le foto in rete per spiegarti come si fà se ce ne fosse bisogno.
berberis

Ci proverò però mettere le mani in tutta quella tecnologia con il dubbio di rovinare qualcosa mi frena. Se non sbaglio qualcuno sul forum mi diceva di un cavo a fibre ottiche un po' corto.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Alfredo@blulanciA

Sì, c'è il cavo corto che non ti permette di sfilare l'RT3 completamente dalla plancia, per cui devi agire dall'alto per sganciarlo.
berberis

Ritorno sull'argomento per aggiornarvi sul mio navigatore. Devo fare delle premesse sabato scorso sono andato in slovenia per ed ho lasciato la macchina ferma per 8 giorni le temperature oscillavano fra i -17 ed i - 20, e fin quà tutto ok, al ritorno siamo stati in macchina per 6/7 ore con temperatura interna di circa 22°. Ora vado al dunque poco fa dopo l'avviamento ho sentito il classico rumore che fa il lettore ho spostato la schermata verso la cartografia e sorpresa il navigatore ha iniziato a funzionare.
Le mie conclusioni sono: visto il lungo tempo passato a temperature alte (20/22) qualcosa ha messo di nuovo inmovimento il motorino del lettore.
Voi cosa ne pensate??
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Alfredo@blulanciA

Mmmmm.....é un caso Berberis, pura fatalità.
berberis

Sarà.... un altra ipotesi può essere il fatto che la batteria durante la sosta a -18/20 per 8 giorni è andata giù, quindi come mi suggeriva quaolcuno nei post precedenti si sia resettato tutto.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”