Per tutti i Lybristi Multimediali

Mercatino
Gallery
Jackonthenet

Re: Per tutti i Lybristi Multimediali

Messaggio da leggere da Jackonthenet »

Bel lavoro, molto pulito!
Pasquale

Messaggio da leggere da Pasquale »

Grazie lo stesso Jack e Asr.
Appena trovo il componente IR metto una presa tipo cuffie sul lato del DNX per collegarlo e lo inserisco nella fessura del portaoggetti come descritto da Hope.

Vi ringrazio moltissimo per il lavoro svolto da tutti VOI e non immaginate la mia soddisfazione e la contentezza di mio figlio Antonio che ieri si è visto STAR WARS Episode 1 in Lybra.

Ciao a tutti e di nuovo tante tante GRAZIE

Siete G R A N D I I I I I I I I I

Pasquale

P.S. Ora mi viene voglia di collegarci anche un DTT,qualcuno di voi ha qualche idea magari sfruttando anche la presa USB?
Pasquale

Grazie Aurelio.
E tu? a che punto stai? Hai qualche idea per il DTT?
Pasquale

Grazie Jack,detto da te eè un onore.
giovanni

Messaggio da leggere da giovanni »

mi sembra che il ricevitore dtt usb funzioni solo col pc....potrei sbagliarmi..ma ho questo sentore
Jackonthenet

Sulla porta usb del dnx300 vanno bene solo memorie di massa! Quindi non esageriamo con dtt e similari.
asr_825KW

Messaggio da leggere da asr_825KW »

Devo solo montare il tutto....la tirannia del tempo in questi giorni è allucinante...tra 3 settimane mi sposo quindi lascio a voi immaginare cosa sia per me il tempo in questi giorni...comunque a me il lavoro è diverso in quanto ho acquistato il convertitore della blaukpunt e quindi userò il video composito convertito in rgb,per il digitale terrestre mi applicherò a Settembre ,quello che installerò subito è una microtelecamera a colori da installare sulla targa posteriore usando l'ingresso ausiliario frontale del lettore dvd.Vi invierò le foto dettagliate a lavoro ultimato...

Ringrazio voi tutti e soprattutto un Amico del forum che mi è stato vicino in questo progetto
Pasquale

A U G U R O N I Aurelio per il tuo matrimonio e mandaci i confetti mi raccomando (scherzo).
Spero che la luna di miele la fai con la LYBRA,o no?
Ciao e alla prossima.

Domanda: ma una webcam usb la legge il DNX?
salvatore (029YA)

Messaggio da leggere da salvatore (029YA) »

Pasquale, alla porta USB del DNX puoi collegare solo memorie USB (Pen drive o hd), non e' possibile collegare periferiche che richiedono l'uso di driver specifici (Telecamere, Tuner etc).
Jackonthenet

Ancora? Solo dispositivi di memoria di massa!
Ma siamo proprio incontentabili!!! :-)
Rispondi

Torna a “Lybra”