Signore e signori , buonasera...
Re: Signore e signori , buonasera...
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora per il futuro possiamo ben sperare....
!tt!!tt!!tt!!tt!!tt!
!tt!!tt!!tt!!tt!!tt!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Francis MI Scritto:
questo non lo so ma si trattava di una materia molto delicata che, come ricasco, ha l'aspetto economico..
questo non lo so ma si trattava di una materia molto delicata che, come ricasco, ha l'aspetto economico..
Salvaroma

Auguri Nicoletta.
In queste ricorrenze la nostalgia ci assale, i ricordi di quando eravamo bambini riaffiorano prepotentemente.
In queste ricorrenze la nostalgia ci assale, i ricordi di quando eravamo bambini riaffiorano prepotentemente.
Lino
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
Phedra Emblema
2.2 128 CV
Anno 2006
Blu Giotto
-
Salva, se è l'argomento di cui hai parlato qualche giorno fà allora è motivo di massima attenzione e anche di serietà nazionale verso i propri militari. Si sta facendo una figura da miserrimi, c'è voluto anche più interventi di Striscia ....... Spero che tu riesca nell'obiettivo.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
si, roberto, l'argomento è quello ma lascerei perdere striscia la notizia; a volte (come in questo caso) fanno soltanto del protagonismo intervistando le persone sbagliate; quelli di striscia me li sono ritrovati più volte sotto casa ma li ho mandati a cag.are perchè il loro intento non era sapere la verità ma fare soltanto audience..
Salvaroma

-
Capisco e sono d'accordo, volevo solo dire che non si dovrebbe arrivare a far salire alla ribalta un argomento simile. Capisco le poche risorse ma in casi come questi .....
Bravo Salva spero tu ottenga qualcosa e poi qualcuno ti chiamerà Salvatore con la esse minuscola, colui che salva.
Bravo Salva spero tu ottenga qualcosa e poi qualcuno ti chiamerà Salvatore con la esse minuscola, colui che salva.
Saluti - Roberto
..le risorse ci sono, Roberto, e sarebbero più che sufficienti...il discorso meriterebbe un paio d'ore di discussione..grazie per l'apprezzamento, detto da te è un onore 

Salvaroma

-
Bene, a quando il fidanzamento ufficiale? Sono tutto inzuccherato dalla vostra mielodita' ! 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"