Rete / Griglia Baule

Mercatino
Gallery
maxxis 2

Re: Rete / Griglia Baule

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

Quella rete che si vede nelle foto del collega bcctno.lybra,è montata sulla mia leona,così da primo impatto mi sembra essere perfettamente uguale alla mia,da considerare che i supporti di aggancio vanno inseriti entro quelle aperture incassate coperte dai tappi di plastica dalle parti del montante posteriore,quindi la maggior larghezza può essere dovuta a questo,se interessa posso misurare le quote poi riferire quì nell"argomento aperto. :)
bcctno.lybra

Messaggio da leggere da bcctno.lybra »

Grazie mille. Io non ho tappi da rimuovere. Ho provato diverse volte e in diversi modi..........ma non ci riesco. mi faresti vedere delle foto e magari spiegare il montaggio?
il fissaggi avviene con viti?

mille grazie.
*****************************************************************************************

*****************************************************************************************

maxxis 2

Messaggio da leggere da maxxis 2 »

gent.bcctno.lybra,per le foto non posso accontentarti,ma cerco di spiegarti al meglio possibile,sopra ai cristalli laterali posteriori(quelli che sono nella zona baule per capirci),internamente ,almeno nella mia ,vi sono due coperchi di plastica,che una volta aperti contengono dei ganci fatti a mezzaluna, cui si vanno ha appoggiare i tubolari superiori della griglia divisoria,guardando attentamente vedrai che sopra tali tubolari vi è una apposita scanalatura o fermo di incastro che serve per non farli muovere lateralmente,quindi ricapitolando..,abbassa gli schienali dei sedili posteriori,apri tali coperchi,infilaci dentro il tubolare superiore della griglia,mandalo a pacco sino in fondo da un lato,inseriscilo dentro dall"altro lato(dovrebbe entrare),poi sfilalo un poco fuori,sempre lateralmente sinchè non vedi che le scanalature poste sul tubolare non vanno a combaciare nell"incastri a mezzaluna posti dentro ai coperchietti di plastica aperti precedentemente,la parte inferiore della griglia viene tenuta ferma dai sedili una volta richiusi,dovresti riuscire,non"è difficile.., se hai ancora dubbi,chiedi pure.PS.la parte piegata della griglia deve guardare verso l"interno dei sedili posteriori.:)
bcctno.lybra

Messaggio da leggere da bcctno.lybra »

Ok mille grazie. Lunedi mattina proverò............e speriamo bene..................

Rispondi

Torna a “Lybra”