Chiusura porta anteriore sx

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Roberto Firenze

Re: Chiusura porta anteriore sx

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ci mancherebbe altro Gerardo, hai centrato il problema quindi ed anche io ti ho dato la risposta corretta. Per te ci può essere solo la frequenza sullo Z Phedra perchè vai diritto al problema., ed io ti ho spiegato che sullo Z Phedra non troverai tutte le risposte che probabilmente cerchi perchè c'è meno gente esperta a parte Vixmi che è uno dei due guru. Certo la risposta vai dal guru non ti aiuta in Olanda ma sapessi a quante persone hanno salvato la macchina e il portafoglio da meccanici incompetenti e c'è anche chi ci va da Bruxelles pur di risolvere problemi o avere una macchina pienamente affidabile.

Io la vedo un pochino anche così: tu prendi la vita per la parte più essenziale andando al sodo e desiderando che anche chi viene in contatto con te la pensi come te non perdendo tempo in OT. Io credo che la vita vada vissuta dedicando anche un pochino di tempo agli altri, alle cose meno strettamente necessarie ed anche, finchè ne abbiamo la possibilità, al caxxeggio. Ridacchiando un pochino però ti faccio notare che i miei problemi tecnici della Phedra li risolvo con l'aiuto che a me danno gli amici della Piazza, te invece, con il tuo approccio, dopo un anno te li sei dovuti risolvere da solo. Chiariamoci, questo non è per polemica nella maniera più assoluta ma per ricordarti che nella vita di solito (fortunatamente) si raccoglie quello che si semina.

Il tuo accenno alla classifica dei post invece è un tuo chiaro riferimento polemico a meno che tu non pensi veramente che quella classifica sia l'ombellico def forum e ti rispondo con il tuo stesso approccio, non posso spiegare e farti capire l'aria che gira in Piazza Phedra grazie anche ai post di puro caxxeggio ad uno che non vuole capire e che si accontenta di soddisfare solo le sue necessità con il mordi e fuggi, sarebbe tempo sprecato.
Ciao.
Roberto
Saluti - Roberto
gerardoc

Messaggio da leggere da gerardoc »

È chiaro che il discorso si può portare alla lunga, ma essenzialente credevo di essermi spiegato.Lo ripeto il mio primo intervento, purtroppo e stato per neccessita, visto i precedenti non sono il solo, ho fatto uno sbaglio nella mancata presentazione un poco per paura di fare danni alla macchina ed un poco di inesperienza nel navigare e capire la struttura del forum, pensando che la presentazione sul Fulvia sarebbe stata per tutto il VivaLancia
Dopo avere fatto la presentazione è rimasta l indifferenza ,strano però si da spazio e comprensione alle caxxeggiate come tu dici
ma non si tollera lo sbaglio, tengo a precisare che il mordi e fuggi da te accennato è assolutamente inesistente visto che fino alla settimana scorsa avevo fatto solo due forse tre interventi, deluso come detto prima dalla poca comprensione rinunciai a chiedere e scambiare pareri.I consigli di come prendere la vita gli accetto volentieri se diamo per scontato che sul quel campo sono a zero, però sarebbe troppo precoce ed azzardata l'idea
di uno che facendo un'intervento, come spiegato prima ( Sbagliando nel non presentarsi ) dovrebbe incassare lezioni di vita.
Non pensi che sia bene conoscere prima la persona con cui si comunica?
Cordialmente .
Gerardo
gerardoc

Ho visto una serratura smontata dalla porta, l'attuatore (Motorino) è tutt'uno con la serratura, naturalmente senza il cilindretto
giustamente preventivato.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Leggo con ritardo questa discussione , e vorrei tranquillizzare Gerardo : nessuna avversione per gli utenti "mordi e fuggi" , capisco benissimo che non tutti hanno tempo da dedicare al forum ogni giorno....
Roberto ha centrato bene il problema : spesso chi chiede aiuto qui sul forum Phedra non trova risposte immediate perchè gran parte dei Phedristi più esperta si è spostata a suo tempo su Piazza Phedra e non scrive volentieri "di qua".
Ecco che quindi il visitatore occasionale può interpretare male questa mancanza di risposte , sentendosi ignorato.
Quando vedo che il problema è serio e non arrivano risposte chiedo io agli amici della piazza di intervenire , oppure segnalo al nuovo utente la possibilità di chiedere aiuto ai "piazzaioli" , dietro adeguata presentazione....
Quindi non preoccuparti , nessuno ti vuole isolare.
Anzi , se hai ancora da risolvere qualche problema facci sapere e vedrai che qualche risposta salterà fuori.
Promesso.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gerardoc

Grazie Italo, lo terrò presente.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”