Errore navigatore

Mercatino
Gallery
capyuri

Re: Errore navigatore

Messaggio da leggere da capyuri »

Si esatto, di solito e' un cd con delle spazzoline attaccate sul lato di lettura, sul quale e' scritta una traccia che il lettore legge mentre fa girare il cd, muovendo la lente e permettendo cosi' la pulizia. Alcuni kit con il cd forniscono un detergente antistatico/antitutto che aiuta la pulizia. Meglio usarlo che non usarlo.
Riguardo la qualita', io ne ho uno comprato molti anni fa e devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Anche secondo me non servono a niente,dopo i primi sintomi di problemi al lettore, ho usato i cd per la pulizia, prima a secco, poi con il liquido, ma risulttai non ne ho avuti, non c'è un tipo migliore di un altro, qualcuno sosteneva il fatto che producessero più danni che benefici, visto che le spazzoline girando all'interno del lettore sollevassero la polvere, invece di rimuoverla, dopo aver cambiato la lente, tutti problemi sono spariti, e sono passati 3 anni dall,operazione
capo10

Messaggio da leggere da capo10 »

Pietroth , l'annuncio su Subito non è di Sasà proprio ieri sera abbiamo parlato per tel un oretta ..... È sempre un piacere saluto il Conte ..... Ciao
sasa'

Messaggio da leggere da sasa' »

Ciao Ragazzi volevo precisare che non sono io su ( subito.it )
un saluto a tutti
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ciao Sasà...... prendo atto e faccio ammenda ! ;)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”