Guarnizione spoiler Thema 8.32
-
Re: Guarnizione spoiler Thema 8.32
ragazze io mi associo a voi anche x 2
-
Ragazzi x la guarnizione aspettate un'attimo io sono in contatto con il club Lancia di Caoe Town sud-Africa riguardo la guarnizione dell'8.32 su base di uno schema che vi allego da dove si evince le dimensioni precise è stata fatta già una prima produzione.
Nel corso del 2011 durante il progetto mi avevano chiesto quante possibili si potevano considerare per l'Italia mi sono sbilanciato una trentina adesso mi aggiornano sull'andamento del progetto il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 120/130 euro da verificare poi con le spese di spedizioni dazio doganale etc.
Vi allego lo schema e le foto della primaproduzione che ha evidenziato un difetto sugli angoli che stanno risolvendo.
Chi è interessato mi scriva in privato e iniziamo a raccogliere un po di preadesioni.
Ciao
Nel corso del 2011 durante il progetto mi avevano chiesto quante possibili si potevano considerare per l'Italia mi sono sbilanciato una trentina adesso mi aggiornano sull'andamento del progetto il costo si dovrebbe aggirare intorno ai 120/130 euro da verificare poi con le spese di spedizioni dazio doganale etc.
Vi allego lo schema e le foto della primaproduzione che ha evidenziato un difetto sugli angoli che stanno risolvendo.
Chi è interessato mi scriva in privato e iniziamo a raccogliere un po di preadesioni.
Ciao
- Allegati
-
- dsci1171 (fileminimizer).jpg (80.51 KiB) Visto 512 volte
-
- dsci1170.jpg (185.51 KiB) Visto 512 volte
-
- seal (fileminimizer).jpg (35.31 KiB) Visto 512 volte
Senza il suo velluto come in origine creerà sempre questi problemi oltre a fare rumore per attrito con il metallo, se si fa tanto vale farla come si deve.
Non mi sembra che questa guarnizione sia un qualcosa di difficile da produrre.
Basta avere la sezione di un campione " buono", ed in Italia ci sono molte ditte che producono il profilo in gomma.
Nel medesimo momento di produzione, viene eseguita la "floccatura" , ovvero l'applicazione del tipico velluto scuro, normalmente presente sulle guide vetro delle portiere.
Questi profili in gomma floccati, escono in continuo, in estrusioni anche da 100/200 metri, poi si tagliano a misura.
E' un poco più impegnativo ( e costoso) l'inserimento , se c'è, dell'anima in metallo , annegata proprio nella gomma, che serve a fare " mordere" meglio la guarnizione dove viene incastrata ( come quelle ad esempio delle portiere).
Se avete una guarnizione sezionata con sezione " perfetta", provate a chiedere alla Assotech di Rastignano ( BO), che probabilmente ve la possono fare , ed a un prezzo sicuramente molto interessante.
Basta farsi dare rassicurazioni ( scritte) di una esecuzione perfettamente conforme al campione.
Basta avere la sezione di un campione " buono", ed in Italia ci sono molte ditte che producono il profilo in gomma.
Nel medesimo momento di produzione, viene eseguita la "floccatura" , ovvero l'applicazione del tipico velluto scuro, normalmente presente sulle guide vetro delle portiere.
Questi profili in gomma floccati, escono in continuo, in estrusioni anche da 100/200 metri, poi si tagliano a misura.
E' un poco più impegnativo ( e costoso) l'inserimento , se c'è, dell'anima in metallo , annegata proprio nella gomma, che serve a fare " mordere" meglio la guarnizione dove viene incastrata ( come quelle ad esempio delle portiere).
Se avete una guarnizione sezionata con sezione " perfetta", provate a chiedere alla Assotech di Rastignano ( BO), che probabilmente ve la possono fare , ed a un prezzo sicuramente molto interessante.
Basta farsi dare rassicurazioni ( scritte) di una esecuzione perfettamente conforme al campione.
-
Ciao a tutti!
160 euro mi sembra troppo anche a me!
Bastano 50 euro x circa 1000 Thema 8.32 con lo stesso problema = 50.000 euro.
Se chiediamo a piu di una ditta, magari litigano per chi deve produrla:D
Enzo
160 euro mi sembra troppo anche a me!
Bastano 50 euro x circa 1000 Thema 8.32 con lo stesso problema = 50.000 euro.
Se chiediamo a piu di una ditta, magari litigano per chi deve produrla:D
Enzo
-
Io penso che non e male, magari e stata montata dal di sopra, e non dall interno come si deve.
Enzo
Enzo
-
Concordo con FFrank la guarnizione DEVE essere IDENTICA all'originale è inutile farsi riprodurre un particiolare non conforme
Per contenere al minimo i costi, una volta ottenuto il preventivo e conosciuto il quantitativo da produrre, tutti dovrebbero anticipare la loro quota.
Chiaramente in questo modo, se ci fossero malaugurate imperfezioni , ognuno ci rimetterebbe una cifra minima.
Diversamente, incaricando terze persone a fare questo profilo, loro si assoggettano tutti i rischi, e anticiperebbero di tasca propria l'intero ammontare della spesa.
Ed in questa logica, il costo del profilo necessariamente aumenterà !
Io credo che il produrre un profilo floccato di questo tipo, in modo da soddisfare 150 auto, se gestito nel primo modo, ovvero quello più " economico" a partecipazione di tutti, può costare anche meno di 50 Euro per ogni Kit.
Chiaramente in questo modo, se ci fossero malaugurate imperfezioni , ognuno ci rimetterebbe una cifra minima.
Diversamente, incaricando terze persone a fare questo profilo, loro si assoggettano tutti i rischi, e anticiperebbero di tasca propria l'intero ammontare della spesa.
Ed in questa logica, il costo del profilo necessariamente aumenterà !
Io credo che il produrre un profilo floccato di questo tipo, in modo da soddisfare 150 auto, se gestito nel primo modo, ovvero quello più " economico" a partecipazione di tutti, può costare anche meno di 50 Euro per ogni Kit.
-
Ciao!
Finalmente ci muoviamo!
Ernesto ci pensi tu a contattare una ditta?
Io posso metterci la guarnizione.
Finalmente ci muoviamo!
Ernesto ci pensi tu a contattare una ditta?
Io posso metterci la guarnizione.
io mi associo per due pezzi!