Di ritorno dal RaduLuciano.... (tu)
-
Re: Di ritorno dal RaduLuciano.... (tu)
Grazie Italo, bel resoconto.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Grazie Italo, sapevo che era meglio lasciarlo fare a te il resoconto, lo hai fatto giusto giusto, meno una cosa dai........io fare il relly:D.....ma se sono una lumaca in macchina..(>:D<)...tanto che qualche volta mi suonano...dietro..( già, ma sono dietro..
)
Una bella compagnia, la rappresentanza di questi forum, non poteva che essere bella e piacevole, come dicevo, peccato che sia passato presto.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, A TUTTI, presenti e non presenti, lo siete stati comunnque.

Una bella compagnia, la rappresentanza di questi forum, non poteva che essere bella e piacevole, come dicevo, peccato che sia passato presto.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, A TUTTI, presenti e non presenti, lo siete stati comunnque.
Che invidia, come avrei voluto esserci. Complimenti a tutti la buona riuscita dell'evento.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Luciano, e poi ti prendi le multe...>:D:D<
Complimenti a tutti per la rimpatriata da Luciano.
oliver58
oliver58
complimenti a tutti............. forza luciano
MI ha fatto un'immenso piacere quei giorni passati in quei bellissimi posti,vedendoli in foto m'e' sembrato d 'esserci anch'io ,avete fatto veramente una bella cosa per Luciano....bravi veramente veri amici..............
Confermo,e' stato veramente bellissimo,un paesaggio da fiaba tra amici e le ns Lancia,certamente tornero' a farci un giro in estate.
Grazie ad Italo per il grande regalo:)-D,a carlo che mi ha fatto da guida alla diga del Vajont(spettacolo mozza fiato)e a tutti per la piacevole giornata.(tu)
Grazie ad Italo per il grande regalo:)-D,a carlo che mi ha fatto da guida alla diga del Vajont(spettacolo mozza fiato)e a tutti per la piacevole giornata.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
bella giornata, belle persone e buoni piatti, che si vuole di più? grazie a tutti i convenuti e in particolare a Pia e Luciano per l'ospitalità
Cek
Cek

-
- Contatta:
E dispiaciuto anche a me non aver salutato te Italo e la tua bellissima famiglia, davvero.
Purtroppo quando si è assieme e ci si diverte il tempo corre sempre troppo in fretta.
Come sempre è stato un piacere ritrovarti e speriamo di rivederci presto.
Un abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Purtroppo quando si è assieme e ci si diverte il tempo corre sempre troppo in fretta.
Come sempre è stato un piacere ritrovarti e speriamo di rivederci presto.
Un abbraccio
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!