I parcheggi e le cattive sorprese! ?tt?
Re: I parcheggi e le cattive sorprese! ?tt?
Senza contare poi una bella retromarcia con un camioncino centinato contro il portellone posteriore della mia "panda"di famiglia,secondo voi,indovina indovinello,hanno lasciato il biglietto sullo sportello??>:D:D<
Re: I parcheggi e le cattive sorprese! ?tt?
maxxis 2 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Senza contare poi una bella retromarcia con un
> camioncino centinato contro il portellone
> posteriore della mia "panda"di famiglia,secondo
> voi,indovina indovinello,hanno lasciato il
> biglietto sullo sportello??>:D:D<
In questo caso devo spezzare una lancia (con la L minuscola) in difesa dell'autista di quel camioncino.
Anni fa aiutavo mio cugino (corriere) , e facendo manovra con un TurboDaily aprii la fiancata di un'auto parcheggiata come fosse una Simmenthal....
Mio cugino mi vide dal balcone e mi avvisò telefonicamente di ciò che avevo combinato , perchè io tra il rumore del motore e lo stereo non mi ero accorto di nulla.
Purtroppo con certi mezzi può succedere di dare una toccatina (e son sempre danni grossi) e di non renersene conto.
Ovviamente rintracciammo il proprietario dell'auto e facemmo il CID.
-------------------------------------------------------
> Senza contare poi una bella retromarcia con un
> camioncino centinato contro il portellone
> posteriore della mia "panda"di famiglia,secondo
> voi,indovina indovinello,hanno lasciato il
> biglietto sullo sportello??>:D:D<
In questo caso devo spezzare una lancia (con la L minuscola) in difesa dell'autista di quel camioncino.
Anni fa aiutavo mio cugino (corriere) , e facendo manovra con un TurboDaily aprii la fiancata di un'auto parcheggiata come fosse una Simmenthal....
Mio cugino mi vide dal balcone e mi avvisò telefonicamente di ciò che avevo combinato , perchè io tra il rumore del motore e lo stereo non mi ero accorto di nulla.
Purtroppo con certi mezzi può succedere di dare una toccatina (e son sempre danni grossi) e di non renersene conto.
Ovviamente rintracciammo il proprietario dell'auto e facemmo il CID.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org