costo cambio automatico
Re: costo cambio automatico
Gianni, hai parlato come un libro stampato, ma chi ti ferma più adesso?:)-D
Caro Sauro, ci siamo passati tutti, o quasi con l'albero di natale (è chiamato cosi il quadro con le spie accese), diciamo che è il battesimo del Thesista, poi stai tranquillo che fino alla prima comunione non avrai più problemi(tu)
ps se sei in puglia, e non sei troppo lontano senti capo10, che lui la Thesis la mangia per colazione
ps se sei in puglia, e non sei troppo lontano senti capo10, che lui la Thesis la mangia per colazione
Gianni , Giorgio siete unici ....
l'amico camionista01 ( oramai è dei nostri ) quindi saró ben lieto di incontrarlo, ed il caffè "come minimo" è già offerto , chissà quale sarà la sua meta .... ( la Puglia è Lunga ).. Ciao

Giorgio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Gianni, hai parlato come un libro stampato, ma chi
> ti ferma più adesso?:)-D
Carissimo Giorgio, sai come si dice vero? Chi segue lo zoppo impara a zoppicare. Io come un libro
? Non raggiungero' mai la vostra conoscenza sulla Thesis, tu sei il nostro apostolo e noi i discepoli 
Ciao Gianni
> Gianni, hai parlato come un libro stampato, ma chi
> ti ferma più adesso?:)-D
Carissimo Giorgio, sai come si dice vero? Chi segue lo zoppo impara a zoppicare. Io come un libro

Ciao Gianni
capo10 Scritto:
> Gianni , Giorgio siete unici ....
l'amico
> camionista01 ( oramai è dei nostri ) quindi saró
> ben lieto di incontrarlo, ed il caffè "come
> minimo" è già offerto , chissà quale sarà la
> sua meta .... ( la Puglia è Lunga ).. Ciao
Caro Gianni, voi siete unici. Noi seguiamo solo i vostri preziosissimi consigli, i vostri consigli, le vostre esperienze. Sai come sembra? Giorgio la mente e tu il braccio, se aprite un'officina quelli della dirigenza Lancia si morderanno dove non arrivano per non avere gente in gamba come voi senza togliere a nessun altro amico del nostro carissimo Forum.
Ciao Gianni

Caro Gianni, voi siete unici. Noi seguiamo solo i vostri preziosissimi consigli, i vostri consigli, le vostre esperienze. Sai come sembra? Giorgio la mente e tu il braccio, se aprite un'officina quelli della dirigenza Lancia si morderanno dove non arrivano per non avere gente in gamba come voi senza togliere a nessun altro amico del nostro carissimo Forum.
Ciao Gianni
-
capo10 Scritto:
l'amico
ciao capo10 sono a canosa di puglia ma devo rientrare il 27 mattina per un impeg o improvviso e dubito che tu sotto le feste abbia voglia di guardare il mio navigatore

ciao capo10 sono a canosa di puglia ma devo rientrare il 27 mattina per un impeg o improvviso e dubito che tu sotto le feste abbia voglia di guardare il mio navigatore
Oggi è venuto a trovarmi l'amico camionista01 con il suo berlinone 3.2 ,persona squisita simpatica e a modo ! Proprio come noi Thesisti di questo Forum ..... Il suo NiT ? Beh non spettano a me i commenti . Ciaoooo
-
capo10 Scritto:
> Oggi è venuto a trovarmi l'amico camionista01 con
> il suo berlinone 3.2 ,persona squisita simpatica e
> a modo ! Proprio come noi Thesisti di questo Forum
> ..... Il suo NiT ? Beh non spettano a me i
> commenti . Ciaoooo
e moooo vuoi farmi diventare rosso??? sono timido iooooooo. Ragazzi miei, che dire, capo10 è veramente una persona insostituibile, gentilissimo, e soprattutto brava. Il nit dopo essere stato vivisezionato (quante viti e vitine ha, e mollettine varie) ora funziona da diooooooooo. Per non parlare della sua bellissima thesis superaccessoriata con tutto e di più. Teniamocelo ben stretto e che nessuno l'ho rubiiiiiiiiii. SauroX(
> Oggi è venuto a trovarmi l'amico camionista01 con
> il suo berlinone 3.2 ,persona squisita simpatica e
> a modo ! Proprio come noi Thesisti di questo Forum
> ..... Il suo NiT ? Beh non spettano a me i
> commenti . Ciaoooo
e moooo vuoi farmi diventare rosso??? sono timido iooooooo. Ragazzi miei, che dire, capo10 è veramente una persona insostituibile, gentilissimo, e soprattutto brava. Il nit dopo essere stato vivisezionato (quante viti e vitine ha, e mollettine varie) ora funziona da diooooooooo. Per non parlare della sua bellissima thesis superaccessoriata con tutto e di più. Teniamocelo ben stretto e che nessuno l'ho rubiiiiiiiiii. SauroX(
Se riuscissimo a clonarlo, capo10, ne metteremmo una anche al centro ed uno al nord:)o
-
Giorgio Scritto:
> Se riuscissimo a clonarlo, capo10, ne metteremmo
> una anche al centro ed uno al nord:)o
approvvvvvvvvvo
> Se riuscissimo a clonarlo, capo10, ne metteremmo
> una anche al centro ed uno al nord:)o
approvvvvvvvvvo