Venerdì 9 Dicembre
Re: Venerdì 9 Dicembre
Buongiorno a tutti, oggi ponte ma nonostante questo dovrò macinare molti chilometri attraverso la città. Tra le cose più gradite dovrò prendere un caffè con la volpe
Emanuele
-
Buongiorno a tutti da Milano, finalmente coperta ma non benpiovosa come sarebbe d'uopo.
Da buon FPU, stamattina che siamo chiusi per il ponte, sono in ufficio... (:P)
Da buon FPU, stamattina che siamo chiusi per il ponte, sono in ufficio... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Tra l'andare in ufficio e lavorare ce ne passa, però. Francis, mi è arrivato del vino spettacolare dalla Puglia... Che si organizza unini raduno veneto per gli auguri natalizi?
ciao a tutti, continuo a lavoraare da casa, dalle finestre della baita vedo il sole, quindi una bella giornata. Passeremo il fine settimana in compagnia di un'amica friulana che arriva stasera 

Caterina
Buona giornata a tutti...
Peppe
Peppe
-
Buon...pomeriggio, a Firenze pioviggina a tratti, umido, ma non freddo...
Oggi s. Siro...auguri a tutti...certo che i bauscia sono forti ti sparano un s. Ambrogio, patrono, il 7 e fanno festa.... attaccandoci la festa dell'Immacolata e il giorno dopo ...s. Siro.... via tutti allo stadio
In Piazza arrivo ora, ma non perché sia di "ponte"...anzi come avevo detto ho iniziato la giornata con una riunione da un collega per poi scappare in tribunale......
Nel pomeriggio ho diverse cose da fare qua in studio...che per fortuna "è chiuso" ....
andea firenze
Oggi s. Siro...auguri a tutti...certo che i bauscia sono forti ti sparano un s. Ambrogio, patrono, il 7 e fanno festa.... attaccandoci la festa dell'Immacolata e il giorno dopo ...s. Siro.... via tutti allo stadio

In Piazza arrivo ora, ma non perché sia di "ponte"...anzi come avevo detto ho iniziato la giornata con una riunione da un collega per poi scappare in tribunale......
Nel pomeriggio ho diverse cose da fare qua in studio...che per fortuna "è chiuso" ....
andea firenze

-
Giusto, domani c'e' la grande sfida... se non vincete ora, non vincete piu'! ::o
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
....mah :S non credo possibile che riusciate a ...perdere ancora... e per di più in casa...lo avete fatto anche mercoledì:D...ma non nascondo che la cosa mi piacerebbe B)
andrea firenze
andrea firenze

-